Francesco Chiofalo sta male, dopo il tumore sparito dai social: il preoccupante messaggio della sua fisanzata

Francesco Chiofalo è scomparso dai social: l’ex concorrente di Temptation Island fa preoccupare i fan, Antonella Fiordalisi rivela che sta male

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo scomparso dal web

Ormai è storia ben nota quella di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi, entrambi infatti hanno fatto parlare non poco il gossip con la loro relazione turbolenta.

La loro storia d’amore nata dopo la separazione da Selvaggia Roma nel programma di Temptation Island, pare sia andata a gonfie vele, prima però che la bella showgirl salemitana scoprisse i presunti tradimenti del suo ex fidanzato Francesco.

Franceso Chiofalo scomparso dal web

L’ex concorrente di Temptation Island torna di nuovo sotto la luce dei riflettori, questa volta infatti a parlare di lui è la sua ex Antonella Fiordalisi. Molti utenti di Instagram infatti, si sono trovati a parlare con la giovane chiedendole dove fosse finito Francesco. Chiofalo infatti è da un po che non pubblica niente sui social ed i fan stanno iniziando a preoccuparsi.

La giovane infatti ha ricevuto migliaia di domande sul suo ex fidanzato tutte riguardanti Francesco. Ma cosa sarà successo a Francesco Chiofalo?

Antonella Fiordalisi parla di Francesco

Dopo la loro rottura improvvisa e i diversi tentativi nel riconquistare la sua ex fidanzata Antonella, pare che la showgirl non voglia assolutamente ritornare sui suoi passi. Da un po di giorni però i fan si sono accorti della sua assenza dai social, e hanno deciso di chiedere ad Antonella cosa stesse succedendo al giovane romano.

Antonella infatti chiarisce subito la situazione ai fan, spiegando appunto che purtroppo Francesco non sta molto bene. La giovane però si è limitata a dire solo questo, evitando di entrare nel merito,.

Antonella infatti non parla nello specifico, ma comunque si dice profondamente dispiaciuta per quello che sta succedendo a Chiofalo, facendo intendere ai fan, che il giovane stia attraversando un problema alquanto serio.

 

Impostazioni privacy