Francesca Fialdini senza vergogna, lo fa sempre nella stessa posizione: “Con i gomiti sulle ginocchia”

Francesca Fialdini è una conduttrice molto amata. Però alcuni suoi atteggiamenti e rivelazioni non sono state ben apprezzati dai fan

Francesca Fialdini ha fatto parlare a lungo di sè negli ultimi giorni per via della sua possibile sostituzione. La conduttrice de La vita in diretta, secondo i recenti articoli che stanno cominciando a circolare sul web, dovrebbe essere sostituita. Oggi però fa parlare di lei per un altro motivo.

Francesca Fialdini, criticata per la posizione solita

Una bella e brava conduttrice Francesca Fialdini. Tutti l’apprezzano e troverebbero ingiusta la sua sostituzione. Anche se, rumors fanno sempre più rumore. Pare che al suo posto potrebbe subentrare Paola Ferrari o anche Lorella Cuccarini. Insomma, due nomi altisonanti che hanno fatto già storcere il naso.

Francesca ha però ricevuto delle critiche poche ore fa. La conduttrice si è vista puntare il dito per la posizione che in genere assume ne’ La Vita in diretta una posizione che per alcuni è piuttosto irrispettosa nei confronti degli ospiti intervistati.

La spiegazione di Francesca

Una fan glieli ha fatto notare sotto uno dei suoi ultimi post e Francesca Fialdini ha voluto specificare e spigare il motivo di tale posizione che per alcuni può risultare piuttosto strana: la conduttrice è solita sedersi sulla punta della poltroncina appoggiando i gomiti sulle ginocchia.

Francesca però sottolinea che tale posizione le è necessaria per evitare di sprofondare nella poltrona: la conduttrice stessa lo rivela. A differenza di Tiberio la sua postura è molto più minuta.

La critica alla Fialdini

Ovviamente, qualcuno non ha preso bene questo appunto alla Fialdini, soprattutto scritto sotto l’ultimo post che Francesca aveva dedicato al suo collega e amico Fabrizio Frizzi.

Ecco i commenti attraverso i quali il conduttore ha spiegato l’arcano della sua solita posizione. Una poltroncina diversa, magari meno profondo sicuramente l’aiuterebbe a tenere una posizione meno accasciata.

 

https://www.instagram.com/p/Bve_MwMFBWG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy