Francesca Fialdini cacciata dalla Rai: ecco chi prenderà il suo posto a La Vita in diretta

Le voci stanno diventando sempre più insistenti. A quanto pare, la conduttrice de La Vita in diretta, Francesca Fialdini potrebbe presto lasciare il posto ad un volto molto chiacchierato

Francesca Fialdini cacciata, ecco chi la sostituirà
Francesca Fialdini

Un addio che potrebbe costare tanto al programma, che nel bene e nel male, ha comunque assicurato un buon numero di telespettatori. Ma forse alla Rai non basta. Francesca Fialdini ha avuto dei contrasti con il suo compagno di palco, Tiberio Timperi. Ma a quanto pare, adesso potrebbe è tornato il sereno. Ciò nonostante in Rai si mormorano cambiamenti netti.

Francesca Fialdini fatta fuori, ecco chi prenderà il suo posto

Di nomi, in sostituzione di Francesca Fialdini a La Vita in diretta ne sono stati fatti tantissimi. Ma uno più di tutti sembra quello più accreditato. A quanto pare, il programma pomeridiano Rai avrà un altra coppia o quanto meno un altro volto femminile, quello di Lorella Cuccarini sembra il volto più richiesto.

La “coppia”  Fialdini Timperi ha comunque pian piano conquistato il pubblico, ma senza i risultati sperati. Si è fatto il nome però anche di un’altra possibile coppia, quella di Paola Ferrari e Massimo Giletti. Ma oggi TvBlog fa un altro nome. Quello della showgirl e conduttrice, Lorella Cuccarini. Pare che proprio lei si sia offerta per la conduzione.

Lorella Cuccarini al timone del programma?

Lorella Cuccarini potrebbe, secondo TvBlog, sostituire gli attuali conduttori nella prossima stagione del programma di Rai 1. Ma quali sono le ragioni che hanno spinto Teresa De Santis a proporre la nuova esperienza lavorativa alla Cuccarini? Sicuramente gli ascolti poco soddisfacenti. C’è da dire però che la coppia ha dovuto lottare contro la regina di canale cinque, Barbara D’Urso.

Chi potrebbe affiancare Lorella Cuccarini? Il nome più probabile è quello di Massimo Giletti a disponibile per tale ruolo a ritornare in Rai, la sua mamma di sempre.

Impostazioni privacy