Home Cronaca Foggia, drammatico incidente alle porte di Ortona: morta bimba di 9 anni

Foggia, drammatico incidente alle porte di Ortona: morta bimba di 9 anni

CONDIVIDI

Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri alle porte di Ortona. Una bimba di 9 anni è morta nell’impatto. Altre 6 persone sono rimaste ferite.

incidente ortona

L’incidente è avvenuto sulla provinciale 110, sulla strada che collega Ortona ad Orta Nova. A scontrarsi due vetture, su una delle quali viaggiava la giovane vittima.

Incidente nel foggiano

Un drammatico incidente quello avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale SS110 che collega Ortona ad Orta Nova. Come riferisce anche Foggiatoday, a scontrarsi nel drammatico impatto sono state due auto, una Fiat Punto ed una Fiat Brava.

Sulla Punto viaggiava una bimba di 9 anni e altri 4 familiari. Sulla Brava, 2 persone, di Stornara.

È stata proprio la piccola ad avere la peggio. Sul posto sono giunti sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Gli operatori medici non hanno potuto fare nulla per salvare la bimba, morta sul colpo.

Gli altri 6 passeggeri che viaggiavano a bordo delle 2 vetture sono rimasti feriti, nessuno in maniera seria.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità, ma è plausibile che le forti piogge cadute nella giornata di ieri possano aver contribuito a provocare l’impatto mortale.

Incidente sulla A26

Lo scorso 16 giugno un altro incidente mortale è avvenuto sull’autostrada A26, all’altezza dell’uscita di Vercelli Est. Nell’impatto è morta una donna di 76 anni, alla guida di una Mercedes.

Dalle ricostruzioni fatte dalla Polizia Stradale, pare che la vittima viaggiasse contromano sulla A26. A scontrarsi con la sua auto, un camion che viaggiava in direzione opposta.

L’autista e un passeggero del camion sono rimasti feriti, ma non in maniera grave. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Per la 76enne non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.