Flavio Insinna, resta bloccato a Tel Aviv e chiede aiuto: ecco cos’è successo poche ore dall’Eurovision 2019

Flavio Insinna ha pubblicato delle stories che hanno fatto molto preoccupare i suoi fan. Ecco cos’è successo a poche ore dall’Eurovision 2019

Flavio Insinna, paura per il conduttore: resta bloccato da una porta dietro la porta a vetri
Flavio Insinna

Flavio Insinna è un conduttore molto amato. Grazie all’Eredità è riuscito ad entrare nel cuor e e nelle case degli italiani che seguono il programma dai tempi di Amadeus. Insomma, ormai vederlo nella fascia serale è consuetudine. Tra poco condurrà anche l’Eurovision 2019 con Federico Russo, ma qualcosa pochi minuti fa è andato storto. Ecco cosa gli è successo.

Flavio Insinna bloccato da una porta a vetro

Paese che vai, hotel che trovi. Tel Aviv è molto bella. Flavio Insinna, con Federico Russo, ogni giorno ce ne mostra un pezzetto, rendendo partecipi così tutti della meravigliosa esperienza che è conduttore un programma internazionale legato alla Musica.

Flavio Insinna però poche ore fa, ha mostrato ai suoi fan sui social che la sua avventura è stata minata da una piccola disavventura. Il conduttore nelle sue stories su Instagram si è mostrato in canotta mentre prova a chiedere aiuto a qualcuno. Il conduttore, presumibilmente, è rimasto bloccato fuori dalla porta a vetri, quella fuori al balconcino. Ovviamente, niente di preoccupante, Flavio come sempre ama giocare ed è per questo che ha fatto queste breve stories ironiche.

Flavio Insinna abbandona l’Eredità? Le parole all’Eurovision

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Flavio Insinna, che sarà di nuovo al voce narrante dell’Eurovision Song Contest con Federico Russo, ha parlato dei suoi progetti futuri. E nell’intervista in questione, oltre a parlare dell’ESC, Flavio Insinna svela che la sua futura conduzione de L’Eredità non è poi così certa:

Non so ancora nulla su L’Eredità: per il momento penso a finire al meglio le puntate che rimangono. Poi si vedrà se la ricondurrò…

Poiché ancora nulla è deciso l’attore teme un cambio di rotta. La sua Eredità è stata seguita da tantissimi telespettatori ma potrebbe presto vedere al timone un altro conduttore o magari una conduttrice.

Impostazioni privacy