Lotta contro il tumore, Flavio Insinna: il post sui social commuove i fan – Foto

Flavio Insinna conduce ormai da quasi un anno l’Eredità. Pian piano è riuscito a farsi amare dal pubblico di Frizzi e sui social è molto attivo: l’ultimo post ha stupito tutti

Flavio Insinna, il gesto contro la malattia durante la festa della mamma
Flavio Insinna

Flavio Insinna è uno dei conduttori più seguiti in Rai. Affari tuoi aveva tantissimo pubblico, ma per un fuori onda dannoso, il suo programma è stato sempre meno visto e la sua immagine ne ha risentito un bel po’. Il conduttore però non si è abbattuto e ha approfittato dell’Eredità per dimostrare a tutti la sua vera pasta.

Flavio Insinna, un dolce gesto contro la malattia

Un’Eredità seguitissima quella di Flavio Insinna. I telespettatori, ormai, dopo i primi dubbi suscitati dalla nomina dell’ex conduttore di Affari Tuoi sembrano essere convinti della scelta della Rai.  Flavio ha dimostrato di essere una persona rispettosa del lavoro dei colleghi e di tenere tantissimo a tutti i suoi collaboratori.

Una delle sue professoresse del programma, infatti, aspetta un bambino. Proprio quest’ultima ha rivelato che Insinna è sempre molto premuroso con lei: ogni puntuta il conduttore si assicura che la professoressa con pancione non si sforzi troppo.

Flavio dal Tv al teatro e l’impegno contro il tumore

Il conduttore non ha mai abbandonato però il suo primo amore: il teatro. Flavio Insinna, infatti è stato uno dei protagonisti dello spettacolo Dalle Sbarre alle stelle, che ha integrato sul palco anche chi purtroppo, per errori commessi si ritrova a scontare una pena dietro le sbarre.

Insinna ha sempre un pensiero per il sociale. Si divide con gli impegni, i carcerati, i bambini poco fortunati e ha dimostrato anche di avere a cuore la sorte di tutti i malati di tumore.

Infatti, in un giorno speciale come la Festa della mamma, il conduttore ha voluto lanciare un bel messaggio che ha un po’ stupito e commosso tutti: il presentatore ha esortato tutti a comprare l’azalea, la pianta che l’associazione Airc propone come simbolo per la favorire la ricerca contro il cancro e tutte le sue diramazioni. I fan del conduttore sono stati colpiti dalla sa sensibilità.

https://www.instagram.com/p/BxWlWEoHoWd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy