Flavio Insinna in lacrime, la malattia e il messaggio commosso: ‘Mi danno forza’

Il commovente messaggio di Flavio Insinna per i fan prima de L’Eredità: “Nonostante tutto mi danno ancora più forza”

Flavio Insinna
Il messaggio commovente del conduttore romano per il suo pubblico

Tra i programmi più amati e seguiti della fascia preserale vi è, senza alcun dubbio, L’Eredità condotto da Flavio Insinna. Il quiz show della RAI entra nelle case degli italiani  con tanta cultura e sano divertimento. A causa dell’emergenza sanitaria, la malattia che ha messo in ginocchio il paese, i vertici della prima rete stanno trasmettendo le repliche che sono seguitissime dai telespettatori. Anche nella giornata delle festa dei lavoratori, il conduttore romano ha voluto dedicare un messaggio al suo pubblico: ecco le sue parole.

La dedica di Flavio Insinna

Come ogni sera, il programma condotto da Flavio Insinna permette ai telespettatori di arricchirsi di tante curiosità e di tanti momenti esilaranti. Nonostante la festa dei lavoratori, il conduttore romano non fa mancare al suo amato pubblico  de L’Eredità il suo consueto messaggio d’apertura delle puntante in replica.

A causa dell’emergenza sanitaria molti dei programmi sono stati sospesi, tra questi anche il quiz show della RAI. Ad ogni modo, il conduttore romano ha sempre mostrato la sua vicinanza ai suoi seguaci e qualche giorni fa aveva letto alcune delle tante lettere che arrivano ogni giorno in redazione.

Il messaggio prima de L’Eredità

Nella giornata del 1° Maggio, Flavio Insinna ha voluto ringraziare tutti quelli che gli scrivono.

Devo ringraziarvi ancora una volta, perché i messaggi, le mail, le lettere che continuano ad arrivare nonostante tutto mi danno ancora più forza.

E poi ha aggiunto:

I vostri messaggi mi danno speranza, mi fanno sentire che siamo davvero un’unica, grande famiglia, distante solo fisicamente.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:Flavio Insinna, quanto guadagna i conduttore Rai? Tutto quello che non sapete su di lui

Impostazioni privacy