Federica Pellegrini, presenta il suo fidanzato: “E’ il mio compagno di vita”

La famosa nuotatrice stupisce tutti e in diretta dopo la finale dei 200m, per la prima volta, fa una dichiarazione d’amore al fidanzato Matteo Giunta.

Dopo anni di gossip e pettegolezzi, Federica Pellegrini ha finalmente annunciato che Matteo Giunta, il suo allenatore, è anche il suo compagno di vita: scopriamo di più sui due.

Federica Pellegrini, l’addio al nuoto

La nuotatrice 32enne ha appena chiuso la sua carriera sportiva partecipando ai 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo.

Un percorso intenso che ha regalato a Federica tantissima emozione, tutto grazie al suo immenso talento. 

Sul suo profilo Instagram ha voluto pubblicare un post di addio al nuoto, davvero molto toccante, che ha commosso l’intero web. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ecco le sue parole: 

“È stato un viaggio incredibile… bellissimo e difficile… sono fiera di me, di come sono cresciuta e della donna che sono diventata negli anni!! Ho preso a pugni il mondo (anche me stessa a volte) per tanto tempo, per tanti anni, lottando sempre fino all’ultimo centimetro di acqua disponibile!!! “

Ha aggiunto: 

“Sono felice, veramente felice oggi!! Era l’ultimo 200 che volevo, in un’altra finale olimpica!! Ho dato tutta la mia vita a questo sport e a questo sport ho preso tutto quello che volevo e anche di più!! Grazie a tutte le persone che mi hanno tifata e sostenuta in questi anni. Grazie alla mia famiglia (il mio cuore pulsante)… Grazie al mio staff che non ha mai mollato come me!!”.

Il post è diventato subito virale e in poco tempo ha ottenuto 300 mila like e oltre 16mila commenti. 

Federica Pellegrini, chi è il suo fidanzato Matteo Giunta

Durante una breve chiacchierata con Tg1, Federica Pellegrini ha voluto ringraziare fortemente una persona, si tratta del suo fidanzato: 

 “Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa”.

Ha aggiunto: 

“Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale e spero che lo sarà anche in futuro. La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati molto bravi in questo.”

La famosa nuotatrice ha concluso rivelando che lui è stata una persona fondamentale in questo percorso umano e sportivo.

Da questa prima dichiarazione sembra che tra i due ci sia qualcosa di veramente speciale. 

Leggi anche –> Federica Pellegrini annuncia il lieto evento: “La famiglia si allarga”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Impostazioni privacy