Eros Ramazzotti, parole da brivido sui social: a loro che lottano il Coronavirus

Eros Ramazzotti ha pubblicato poche ore fa un post sui social che ha commosso i fan. Parole che toccano il cuore per chi lotta ogni giorno in corsia contro il Coronavirus

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano.

In queste ultime settimane come tutta la popolazione  sta vivendo la sua personale quarantena, lontano dall’affetto della sua piccola Aurora nata dalla relazione con la Showgirl Michelle Hunzinker, la quale solo qualche giorno fa ha a lui dedicato una struggente dedica.

Come molti personaggi dello spettacolo anche il cantante è molto attivo sui social, ed intrattiene il suo pubblico documentando questi giorni difficili.

Poche ore fa ha pubblicato un video davvero singolare con il quale ha emozionato il suo pubblico. Scopriamo di più.

Eros Ramazzotti, parole da brividi su Instagram

Il cantautore romano poche ore fa ha pubblicato uno struggente video sui social, volto a porgere il suo più sincero ringraziamento a quegli angeli che ogni giorno si prendono cura degli ammalati negli ospedali.

Medici, Infermieri, e operatori socio-sanitari che senza curarsi della stanchezza combattono come soldati in trincea contro un mostro invisibile, il Coronavirus che sta mietendo numerosissime vittime tra la popolazione.

E lo fa in un modo del tutto speciale, parole e immagini commoventi, sulle note di uno dei suoi brani più amati ‘Due Volontà’. Un messaggio e un invito quello dell’artista romano  a restare a casa e pensare al contempo in positivo affinchè possiamo presto ritornare alla normalità.

Il video emoziona i fan

Il video pubblicato poche ore fa da Eros Ramazzotti ha subito conquistato il cuore dei fan sui social con oltre 13mila like e migliaia di commenti da parte degli utenti, che colgono l’occasione di ringraziare questi angeli in trincea.

Il corto, è accompagnato da una breve ma intensa dedica in ben 3 lingue, dopo l’italiano, in inglese e infine lo spagnolo, che cita così:

‘TUTTO CAMBIA, L’AMORE RESTA, PER SEMPRE’

Di seguito il video che ha emozionato i social:

https://www.instagram.com/tv/B-KP0PdChVC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy