Emma Marrone bloccata da un problema di salute ‘Da lunedì mi devo fermare’: l’annuncio spaventa i fan

Emma Marrone, brutte notizie per la cantante salentina: “Mi devo fermare per un problema di salute”, il triste sfogo sui social

Emma Marrone
Emma Marrone

Una brutta notizia che arriva in un momento ‘d’oro’ per la cantante salentina. Dopo l’uscita del suo ultimo singolo “Io sono bella” ,che ha già scalato le classiche italiane, Emma Marrone ha annunciato che deve prendersi una pausa per un problema di salute, le sue parole preoccupano i fan.

Emma Marrone, problemi di salute

Un fulmine al ciel sereno per la cantante salentina che, nelle ultime ore, ha dovuto fare i conti con una brutta notizia. Cosa è successo? Emma Marrone ha scritto un lungo post su IG in cui informa i fan che dalla prossima settimana deve fermarsi per affrontare un problema di salute.

L’ex vincitrice del talent di Maria De Filippi ha affermato che non sarà presente all’evento organizzato da Radio Italia a Malta e si dice dispiaciuta per tutti quelli che stanno attendendevano il suo concerto.

Il messaggio su IG della cantante salentina

Sui social, la cantante salentina ha voluto dare voce ai suoi pensieri con un lungo messaggio spiegando il motivo per cui si prenderà una pausa:

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. (…)

Emma ha poi aggiunto:

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene! Emma”

La cantante salentina, come giusto che sia, non è scesa nei particolari ma i fan sono impazienti di capire cosa le stia accadendo.

https://www.instagram.com/p/B2oCUWNC_6j/

Impostazioni privacy