Emma Marrone in lacrime dopo il ricovero e l’operazione ‘L’ho tolto finalmente’: la cantante rompe il silenzio

Emma Marrone ha finalmente rotto il silenzio dopo l’operazione seguita al sopraggiungere inaspettato del tumore. Ecco cosa ha dichiarato

Emma Marrone, il messaggio dopo l'operazione
Emma Marrone

Un post che ha riacceso le speranze. Emma Marrone ha finalmente fatto sentire il suo ruggito sui social. Proprio su Instagram, dopo ha tantissimi followers, la salentina ha mostrato il braccialetto che portava nella gelida e spaventosa stanza di ospedale che l’ha ospitata in vista di un’operazione importante, necessaria visto l’insorgere della malattia per la quale ha lottato già negli anni passati.

Emma Marrone rompe il silenzio sulla sua salute

La bravissima cantante salentina, Emma Marrone, ha riacceso una speranza per i suoi followers. A quanto pare pochi minuti fa, la cantante ha lasciato finalmente l’ospedale dove è stata operata. La giovane artista, infatti, aveva annunciato qualche settimana fa di dover abbandonare per un po’ il mondo della musica.

Il tutto a causa della ricomparsa del tumore che già qualche anno fa l’aveva colpita. Emma infatti ha rivisto l’incubo ripresentarsi davanti ai suoi occhi, in uno dei momenti più floridi della sua carriera musicale. Ed infatti proprio in queste settimane che è uscito il nuovo singolo di Emma, “Io sono bella” scritto per lei, dal mitico Vasco Rossi.

Eppure Emma non è solo bella, come racconta nella canzone, ma anche forte, come ha sempre dimostrato di essere all’inizio della sua carriera, affrontando ancora una volta e a testa alta questo brutto male che purtroppo non accenna ad andare via definitivamente.

Emma toglie il braccialetto

Oggi però Emma sembra stare meglio, dopo una lunga operazione, la cantante è ritornata sui social comunicando finalmente ai suoi fan che l’intervento è andato bene. Per il momento però Emma resterà ancora sotto osservazione e sopratutto al riposo per riprendersi totalmente dalla dura operazione chirurgica.

La Marrone lo ha comunicato la bellissima notizia ai suoi fan, in un commovente post di Instagram:

https://www.instagram.com/p/B28wNHfHNXg/

Parole piene di commozione e di forza, quelle di Emma e noi non posiamo che augurarle il meglio e di guarire al più presto, per deliziarci di nuovo con la sua bellissima musica.

Impostazioni privacy