Home Spettacolo Emma Marrone, la foto angosciante: la malattia ritorna come per Nadia Toffa:...

Emma Marrone, la foto angosciante: la malattia ritorna come per Nadia Toffa: fan preoccupati sui social

CONDIVIDI

Nadia Toffa, ad un mese dalla sua morte, i fan dedicano la preghiera scritta per la conduttrice ad Emma Marrone, il post commovente

Marrone, lo stesso destino di Nadia Toffa?
Nadia Toffa Emma Marrone

Il ricordo della bravissima conduttrice Nadia Toffa è sempre più presente. Dopo il lungo percorso affrontato a causa di una terribile malattia, la giovane mascotte delle Iene, circa un mese fa, ha abbandonato questo mondo.

Emma Marrone, la dedica a Nadia Toffa

Ormai Nadia Toffa era diventata per tutti un esempio di vita. La giovane infatti ha scoperto quasi per caso di avere un tumore al cervello. Il suo percorso è stato un grande esempio per tutti quelli che come lei, stavano e stanno ancora oggi, combattendo questo brutto male. La stessa Emma Marrone, prima che Nadia passasse a miglior vita, scrisse una preghiera alla dolcissima conduttrice. Una preghiera che i fan non hanno potuto far a meno di notare, per le bellissime parole scritte dalla cantante.

Adesso, dopo il suo annuncio, è ritornata a circolare la foto che le ritrae insieme a Le Iene. I fan però non hanno potuto fare a meno di esprimere la propria angoscia per Emma.

La paura che questa orribile malattia possa toglierci anche lei è forte.

Emma Marrone anche lei di nuovo malata

La bravissima cantante Emma Marrone, era molto vicina a Nadia Toffa per il percorso che stava affrontando. La stessa infatti in passato, come Nadia, ha dovuto lottare contro questo terribile male a soli 24 anni. Come ha spesso raccontato in alcune interviste, la cantante si è ritrovata faccia a faccia con questa terribile malattia. Oggi infatti, a distanza di anni, Emma ha annunciato di andare via dalle scene, almeno per un po, per curare di nuovo quel brutto male.

I fan ricordano la bellissima dedica che la stessa Emma scrisse alla dolce Nadia per una pronta guarigione. I fan hanno fatto si che quella dedica potesse essere una sorta di preghiera anche per Emma. I followers infatti, stanno commentando il post, chiedendo a Nadia, di proteggere la cantante dal male che ancora una volta l’ha colpita. Ormai oggi a 35 anni devo affrontare per la terza volta il cancro, allontanandosi per un po dalle scene.