Emma Marrone, pausa dalla musica: in lacrime rivela ai fan la sua decisione e i nuovi progetti

Emma Marrone, cantante amatissima e molto seguita, ha pubblicato una notizia su Instagram che ha sconvolto i suoi fan. Metterà in stand by la musica

Emma Marrone si prende una pausa dalla musica e di dedica alla recitazione
Emma Marrone

Emma Marrone comincia un nuovo percorso della sua carriera, che va ad aggiungersi alla sua già affermata carriera musicale. La cantante pugliese ha ufficializzato su Instagram, il social più utilizzato dai vip, la sua partecipazione al film di Gabriele Muccino, “I Migliori Anni”.

Emma Marrone, 35 anni, ha impresso sul suo profilo social una notizia importante per il proseguo della sua carriera “poliedrica”. La cantante salentina ha infatti annunciato su Instagram che inizierà un nuovo, imprevisto percorso: farà parte del cast del nuovo film di Gabriele Muccino, “I Migliori Anni”.

Emma ha postato la foto della sceneggiatura del film, accompagnata da un lungo messaggio per i fan.

“Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. E’ una follia, ma ci voglio provare…

La cantante pugliese ha poi continuato:

voglio provare tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto!”

Tanti auguri per Emma Marrone

E’ giunta immediatamente  la replica di cantanti e attori che le hanno augurato buona fortuna: da Francesca Chillemi, che le dice:

“Tu puoi fare tutto…”

a Elisabetta Canalis che le ha ricamato una bella lusinga:

“Sarai pazzesca!”.

La commozione della cantante non si è limitata al post, ma è proseguita nelle Stories di Instagram, dove ha ringraziato, incredula, i fan per l’affetto e le splendide parole di incoraggiamento.

“Il Migliore Anno” per Emma Marrone

Emma saluti tutti con un ciao,  ringraziando il suo fedele seguito per tutti i messaggi d’affetto e d’incoraggiamento che le stanno inviando in questo momento. Conclude dicendo a chiunque la supporti sempre che è meraviglioso e lei ha bisogno del supporto di chi crede nelle sue capacità.

Ne “I Migliori Anni“, Emma reciterà al fianco di Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria. Il film, nei cinema dal 13 febbraio 2020, narra le emozioni, le delusioni e le speranze di quattro amici dal 1980 ad oggi, ripercorrendo la loro vita dall’adolescenza all’età adulta.

Impostazioni privacy