Home Spettacolo ‘Provavo molto dolore’ Emma Marrone dopo l’operazione: la verità sulla malattia a...

‘Provavo molto dolore’ Emma Marrone dopo l’operazione: la verità sulla malattia a Vanity Fair

CONDIVIDI

Emma Marrone a Vanity Fair rivela ciò che ha fatto subito dopo l’intervento per combattere la malattia che è tornata di nuovo a farle visita

Emma Marrone intervista esclusiva a vanity Fair
Emma Marrone

Emma Marrone ritorna a parlare di sé e lo fa, questa volta, ai microfoni di una nota rivista: Vanity Fair. Qui riportiamo un estrapolato di ciò che Emma ha voluto che i suoi fan sapessero circa la sua malattia e l’intervento a cui si è dovuta sottoporre. Cosa è successo dopo l’intervento? Ecco la verità.

Emma Marrone la confessione a Vanity Fair

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso Emma Marrone. La cantante, a Vanity Fair racconta la malattia e il post intervento. Adesso che i momenti più difficili  sono passati, l’artista ha ripreso a rilasciare interviste e a postare- com’era solita fare- foto e video su Instagram, comunicando attivamente con i suoi adorati fan.

Ciò che ha rallegrato i fan più di tutto è che Emma è ritornata a cantante in vista dell’uscita del suo prossimo album e del decennale di carriera che festeggerà il prossimo anno. L’ex di Amici ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia che potrebbe leggere dal 23 ottobre.

La Marrone e i suoi problemi di salute

I fan ancora oggi si chiedono cosa abbia avuto veramente Emma. Il tumore è tornato? E’ bastato l’intervento perché tutto ritornasse nella normalità? Insomma, le curiosità sono tante. Forse proprio per questo Emma ha voluto rilasciare una intervista. Chiarire e smentire alcune notizie che hanno tenuto i fan con i fiato sospeso. Ecco alcune delle parole che ha rivista ha voluto diffondere sui social:

“Per la prima volta ho visto mia madre piccola. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene”

Come sempre, la Marrone si è raccontata con spontaneità e senza filtri. Prossimamente, l’artista rilascerà un’intervista pure a Radio Italia, dove parlerà prettamente dei suoi primi dieci anni di carriera. Un traguardo notevole: intanto si sta godendo il successo del suo nuovo singolo: Io sono bella, canzone scritta per lei dal grande Vasco Rossi.

View this post on Instagram

«Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l'intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c'ero e che stavo bene». La malattia che l'ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio. Emma Marrone ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante. Qui trovate un’anteprima video dell’intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da mercoledì 23 ottobre . Video by @vandalo @kamikairyfares @vito.pagano82, fashion editor @auroraeleone, producer @marinamoretti64, hair @scooby63, make-up @nikipinna, manicure @elena_stepaniuk, fashion assistant Giovanni Gerosa

A post shared by Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) on