La camicetta senza intimo ‘che chiodini’: Elisabetta Canalis infiamma i social

Elisabetta Canalis pazzesca su Instagram, la camicetta sbottonata e senza reggiseno: l’ultimo scatto manda in tilt i social

Elisabetta Canalis

La sua immensa bellezza ha stregato milioni di fan in tutto il Paese. Elisabetta Canalis è molto attiva sui social e il suo account Instagram vanta oltre 2 milioni di followers che non si perdono mai un suo scatto. Non molte ore fa, l’ex velina mora di Striscia La Notizia ha condiviso una foto decisamente bollente: la camicetta sbottonata e senza reggiseno stuzzica la fantasia dei follower. (continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/B86JgdGnSU3/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Elisabetta Canale seducente su Instagram

Classe 1978, è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima e ha raggiunto la notorietà nei panni della velina del noto TG satirico di Canale 5.. Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada ed è riuscita a conquistare il pubblico non solo per la straordinaria bellezza ma anche per il suo talento. Dopo la sua esperienza a Striscia La Notizia, la sua carriera non si è fermata, anzi. La modella ha preso parte ad una serie di pellicole di successo tra le quali si annoverano Natale a New York, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.

https://www.instagram.com/p/B9ih7c1HA5x/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La Canalis è molto attiva sui social dove condivide momenti della sua vita quotidiana con i suoi seguaci. Questa volta ha deciso di stupire tutti con uno scatto mozzafiato.

La camicia aperta e senza reggiseno

Uno scatto bianco e nero che ha lasciato tutti senza parole. Elisabetta Canalis, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae con una camicia aperta e senza reggiseno.

Le sue forme, cosi come il suo fisico statuario, hanno mandato in tilt i social. Un utente malizioso ha asserito:

<Bella come nessuna…Sei il nostro sogno erotico ricorrente>

E ancora:

«La numero uno da sempre e per sempre».

Di seguito il post della showgirl:

https://www.instagram.com/p/B-oCILVnT8B/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire: Il tessuto strizza troppo: le curve fuoriescono, Elisabetta Canalis provoca con un Lato B altamente infiammabile
Impostazioni privacy