Elisabetta Canalis seno all’aria, prova invano a coprirsi con le mani: la foto bollente dell’ex velina di Striscia infiamma il web

Elisabetta Canalis bollente sui social. La showgirl italiana naturalizzata statunitense senza reggiseno su Instagram. Lo scatto piccante scatena le fantasie dei followers

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (fonte foto: Lormar Lingerie)

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate dagli Italiani. Originaria di Sassari, l’ex Velina di Striscia la Notizia è oggi naturalizzata statunitense, e vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia costruita con Brian Perri.

Dopo gli ultimi gossip sulla rottura della sua amicizia con l’ex velina ‘bionda’ Maddalena Corvaglia con la quale aveva iniziato un progetto imprenditoriali li a Los Angeles, è tornata sotto i riflettori dopo aver pubblicato uno scatto davvero bollente che la ritrae senza reggiseno e col ‘seno al vento’. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (fonte foto: Lormar Lingerie)

Elisabetta Canalis conquista i fan senza reggiseno

Poche ore fa l’ex velina del Tg Satirico più seguito dagli italiano, si è mostrata ai suoi fan in uno scatto davvero piccante.

Bellissima e sensuale, la Canalis si mostra inginocchiata a torso nudo, mentre con le mani cerca di coprire il suo seno morbido e prosperoso. Le mani però non riescono a coprire proprio tutto.

La foto in bianco e nero risalente a qualche anno fa, ha stuzzicato le fantasie dei suoi fan, i quali sono rimasti estasiati dalla sua bellezza mozzafiato (l’articolo continua dopo la foto).

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (fonte foto: Lormar Lingerie)

Elisabetta Canalis scatena i fan con la sua foto piccante

Una vera Star sui Social, Elisabetta Canalis è seguita da quasi 2 milioni e mezzo di utenti.

Lo scatto in bianco e nero pubblicato poche ore fa, ha conquistato subito migliaia di like e centinaia di commenti, ove i fan non hanno potuto che apprezzare la naturale bellezza dell’Ex Velina, la quale non delude mai le aspettative dei suoi fan:

‘bellezza femminilità e sensualità allo stato puro’

Ecco la foto pubblicata dalla moglie di Brian Perri poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B5qMD7OHnav/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy