Home Spettacolo Elisa Isoardi, l’accappatoio si apre troppo: incidente bollente in piscina

Elisa Isoardi, l’accappatoio si apre troppo: incidente bollente in piscina

CONDIVIDI

Elisa Isoardi, accattivante a bordo piscina: la sua mise provocante non passa inosservata ai follower

Elisa Isoardi in piascina
Elisa Isoardi

Nella giornata di Ferragosto, Elisa Isoardi ha salutato i suoi follower con uno scatto ammaliante.

La conduttrice si mostra con una mise davvero provocante: il post fa il pieno di like.

Elisa Isoardi, nuovi progetti in tv

Nelle scorse settimane, la conduttrice è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa per il presunto addio al noto cooking show di Rai Uno. Nell’ultima puntata del programma, la conduttrice ha reso ufficiale le ultime indiscrezioni su La Prova Del Cuoco che non compare nemmeno nei palinsesti della Rai.

Manca davvero poco alla nuova stagione televisiva e tra poche settimane vi è la ripartenza di tutte le trasmissioni più amate e seguite, tra le quali anche Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. La nuova edizione sarà ricca di concorrenti interessanti.

Di recente, l’ex di Matteo Salvini ha condiviso con i suoi follower una splendida notizia. E’ pronta ad una nuova sfida televisiva e sarà una delle concorrenti del dance show più amato di sempre. Nella giornata di Ferragosto, la giovane ha condiviso un nuovo post che ha conquistato tutti. Il motivo è semplice: si mostra in una veste decisamente bollente.

La conduttrice provocante a bordo piscina

In vista dei nuovi impegni televisivi, Elisa Isoardi si sta godendo il suo meritato relax in una location da sogno.

Nella foto in questione, la conduttrice appare a bordo piscina con in mano un bicchiere di vino rosso. Il post è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

Buona notte di ferragosto ragazzi ♥️

Tuttavia, a scatenare i suoi ammiratori è la sua mise. Indossa un bellissimo abito dorato caratterizzato da una scollatura profonda e da uno spacco vertiginoso.