Il seno esplode dal vestito, Elettra Lamborghini: la foto bollente fa impazzire i fan sui social

Elettra Lamborghini, la scollatura del suo abito è davvero profonda: l’ultimo scatto della cantante bolognese stuzzica la fantasia dei fan

Elettra Lamborghini

Una delle artiste più amate del panorama musicale italiano è, senza alcun dubbio , Elettra Lamborghini. La cantante bolognese è nota al grande pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per il suo carattere: è sensuale, sfacciata e senza peli sulla lingua. Su Instagram, la giovane ha deciso di stupire tutti con uno scatto da far perdere la testa: indossa un abito caratterizzato da una profonda scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione.

Elettra Lamborghini: semplice e sensuale

E’ senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del momento, soprattutto tra il pubblico dei più giovani. Stiamo ovviamente parlando di Elettra Lamborghini. La cantante bolognese è riuscita a conquistare il pubblico, oltre per la sua indiscussa bellezza ma anche per la sua simpatia ed ironia. Su Instagram, ama condividere momenti della sua quotidianità con i fan e non perde mai l’occasione di stupirli con scatti decisamente bollenti.

Questa volta, l’ereditiera ha lasciato tutti senza parole con una foto che la ritrae con una abito semplice che, allo stesso tempo, risalta al meglio le sue forme esplosive.

https://www.instagram.com/p/B6TM2MCoo_2/?utm_source=ig_web_copy_link

La scollatura è profondissima

Il suo account Instagram vanta più di cinque milioni di follower e una collezione di foto davvero interessante. Negli ultimi giorni, ha condiviso con i suoi seguaci una bellissima notizia: l’uscita della sua nuova canzone ‘Hola Kitty’che già sta riscuotendo grande successo.

Non molte ore fa, Elettra Lamborghini ha condiviso un nuovo post che ha immediatamente mandato in visibilio il web. La cantante bolognese indossa una tuta classica ma un dettaglio non è passato inosservato: la profonda scollatura stuzzica la fantasia dei fan.

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:Elettra Lamborghini nuda completamente: senza slip e reggiseno, la cantante parla delle foto bollenti fake

Impostazioni privacy