Elettra Lamborghini per il figlio in arrivo: “Ho già la lista dei nomi”: la giudice di The Voice sorprende i fan

Elettra Laborghini, l’annuncio della giudice di ‘The voice of Italy’  stupisce i fan: “Abbiamo già la lista dei nomi”

Elettra Miura Lamborghini, è sicuramente uno dei personaggi più eccentrici e controversi di questa edizione del noto talent canoro ‘The Voice of Italy’.

Nota per essere la regina del twerking, la Lamborghini ha catturato l’attenzione dei social media e l’approvazione di milioni di ragazzine, le quali sognano un giorno di ‘seguire le sue orme’.

La figlia di Tonino Lamborghini, molto chiacchierata sui social, per il suo essere così intrigante ed esplosiva, ultimamente si è prestata ad una lunga intervista per la nota rivista ‘Sorrisi e canzoni’.

Elettra Lamborghini e Afrojack: “Abbiamo già la lista dei nomi”

Come è noto la bollente giudice di ‘The Voice of Italy’ da tempo è fidanzata con il noto discografico olandese Afrojack, classe 1987, il quale è attualmente impegnato nell’esperienza di X-factor in qualità di giudice.

Ultimamente Elettra si è prestata ad una lunga intervista per la nota rivista ‘Sorrisi e Canzoni’, durante la quale ha sorpreso i fan con una notizia inaspettata.

Dopo aver parlato dei suoi sogni per il futuro tra i quali ci sarebbe, la conduzione di uno show tutto suo in cui possa aiutare “gli altri a trovare l’autostima“ e al suo nuovo album che attualmente è in fase di registrazione, l’intervista prende una piega ben diversa spostandosi sulla sfera privata della ricca ereditiera.

La giudice di ‘The Voice of Italy’, ha infatti parlato della sua relazione con il noto discografico con il quale avrebbe grandissimi progetti, nel breve periodo. Pare infatti che i due stiano pensando al matrimonio, e non solo:

“Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco“

poi conclude:

 “Organizzo una festa e invito tutti!”

Rivedremo Elettra, questa sera, 14 Maggio ore 21.20, che vedrà in onda su Rai 2 il quarto appuntamento di ‘The Voice of Italy’ con le Blind Audition.

Impostazioni privacy