Chi è Afrojack, fidanzato di Elettra Lamborghini

Scopriamo insieme chi è Afrojack, fidanzato di Elettra Lamborghini.

Chi è Afrojack?

Afrojack è un produttore discografico olandese, nonché un dj molto affermato in ambito musicale. Da diverso tempo, il ragazzo è fidanzato con Elettra Lamborghini, che ora presiede a X-Factor come giudice.

La sua attività musicale inizia prestissimo: infatti, Afrojack inizia ad appassionarsi alle note alla tenera età di 5 anni, tanto da affermarsi velocemente nel campo della musica.

Ha collaborato con molti artisti di calibro internazionale. Tra questi, possiamo citare, David Guetta, French Montaa, Pittbull, Nayer, Ne-Yo, Sia con i quali ha realizzato brani di successo, apprezzati in tutto il mondo.

Afrojack: curiosità

Il dj è nato il 9 settembre 1987 ed è alto 2 metri e 8 centimetri, un vero gigante! Tra le varie personalità musicali con le quali ha avuto modo di collaborare, c’è anche Eminem nel 2003.

I due, infatti, si sono esibiti insieme durante gli EMA di MTV, anche se – in quella occasione – ‘Slim Shady’ disse di non conoscere Afrojack quando gli chiesero cosa pensasse del collega.

A questo punto, il produttore olandese lancio un remix di My name is – brano di Eminem – in cui sostituiva le parole del rapper di St. Joseph con My name is Afrojack.

In questo modo, il dj ha sottolineato la sua identità, qualora Eminem l’avesse dimenticata…

Impostazioni privacy