Il décolleté enorme fuoriesce dal top troppo stretto, Elettra Lamborghini infiamma la rete con le sue curve burrose

Elettra Lamborghini provocante su Instagram: lo scatto in mini dress blu manda in delirio il popolo del web

Elettra Lamborghini
La cantante bolognese manda in visibilio il web: lo scatto in mini dress blu lascia poco spazio all’immaginazione

Una personalità esplosiva e fuori dal comune. Stiamo ovviamente parlando di Elettra Lamborghini. La cantante bolognese è nota al grande pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per il suo carattere: è sensuale, sfacciata e senza peli sulla lingua. Sul web ama condividere momenti della sua vita quotidiana e molti dei suoi post mandano in tilt la rete. E’ il caso dell’ultima foto, nella quale l’ereditiera si mostra con un vestito molto aderente che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Elettra Lamborghini: gli ultimi scatti sono bollenti

A febbraio, Elettra Lamborghini ha preso parte alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il  brano “Musica (E il resto scompare)”, che sebbene non abbia convinto la giuria dell’Ariston è diventato una delle canzoni più ascoltate in radio. La quarantena sembra aver fatto molto bene all’artista bolognese che si mostra più seducente che mai (continua dopo il post seguente).

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sul web è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 5.7 milioni di follower sempre pronti ad apprezzare ogni suo post. Questa volta si mostra in una veste decisamente bollente.

Mini dress blu elettrico

Non c’è niente da fare, Elettra Lamborghini sa perfettamente come stupire i suoi follower. Non molte ore fa, l’artista bolognese ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono con indosso un corpetto blu elettrico in stile wired bikini e mini shorts abbinati.

L’outifit dell’ereditiera lascia ben poco spazio all’immaginazione dei seguaci. Ecco il post che ha mandato in visibilio il popolo del web:

https://www.instagram.com/p/CBgKVzhqNdU/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In pochi minuti, le foto hanno collezionato un boom di like e commenti.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Elettra Lamborghini nuda completamente: senza slip e reggiseno, la cantante parla delle foto bollenti fake

Impostazioni privacy