Elettra Lamborghini, la fascia non copre e si vede tutto: gli scatti diventano virali

La fascia cede e scivola giù, lato A in bella vista sui social: Elettra Lamborghini manda in tilt la rete.

Elettra Lamborghini seno

Su Instagram sono apparse diverse stories che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei follower: Elettra Lamborghini perde la fascia che indossa e rischia un fuori di seno: il suo addio al nubilato si fa bollente!

Elettra Lamborghini pronta per le nozze

Periodo d’oro per Elettra Lamborghini non soltanto sotto il profilo professionale. Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo primo album, è pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato, il Deejay di origini olandesi Afrojack.

Il lieto evento è stato interamente organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio in una location da sogno e inizialmente è stato rinviato a causa delle pandemia di coronavirus che ha interessato l’intero Paese.

Prima di pronunciare il suo fatidico sì, l’artista ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato insieme alle sue amiche.

https://www.instagram.com/p/CEwwpTyi64L/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tra gli invitati anche Marco Ferrero, alias Iconize, famoso influencer e amico della cantante. L’Ereditiera più famosa di Italia, per evitare focolai al suo matrimonio,  ha imposto il tampone a tutti gli invitati, sia dell’addio al nubilato che del matrimonio.

Di recente, ha condiviso una IG stories che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti: la sua mise mette ben in evidenza le sue forme da urlo!

Lato A in primo piano sui social

Il 26 settembre Elettra Lamborghini convolerà a nozze con Afrojack. In questi giorni, la cantante bolognese ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato con gli amici più cari in un noto locale di Capua.

Elettra LamborghiniLa sua mise non è passata inosservata: l’artista indossa una fascia argento che fa fatica a contenere le sue forme e rischia di scivolare giù, l’incidente bollente è dietro l’angolo!

Impostazioni privacy