Malore in diretta, paura per Eleonora Daniele: un colpo di calore colpisce un’operatore del suo programma

Eleonora Daniele, piccolo incidente in diretta: “Mi sono spaventata”, ecco cosa è successo ad un ragazzo della troupe RAI

Spavento per la conduttrice: malore in diretta per un ragazzo della troupe RAI

Il suo è di sicuro uno dei volti più amati della televisione italiana. Eleonora Daniele è da anni al timone del programma della mattina ‘Storie Italiane’ che tiene compagnia gli italiani con interviste inedite  di persone comuni o personaggi del mondo dello spettacolo. Durante la diretta di questa mattina, la conduttrice si è spaventata perché un ragazzo della troupe della RAI ha avuto un malore: ecco cosa è accaduto.

Eleonora Daniele, spavento in diretta

La giornalista ha raggiunto la notorietà in seguito alla sua partecipazione al reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello’. Da allora ne ha fatta di strada e, dopo aver lasciato il suo lavoro in banca, si è dedicata esclusivamente alla sua carriera televisiva. Ha saputo conquistare i telespettatori con la sua professionalità e sensibilità.

Come ogni giorno, la conduttrice tiene compagnia i telespettatori con il suo programma ‘Storie Italiane’. Ma durante un servizio di questa mattina,  è accaduto qualcosa ad un ragazzo del team che ha inevitabilmente spaventato il volto della RAI.

Malore durante il servizio

Nel dettaglio, la trasmissione si è aperta con un collegamento presso la stazione dei treni di Roma Tiburtina. Ma qualcosa ha turbato Eleonora Daniele e riferendosi all’inviato Maurizio Ricordari: 

“Mi sono spaventata, cosa è successo?”.

Pare, infatti, che un ragazzo del troupe Rai abbia avuto un malore durante il servizio. Ma l’inviato ha rassicurato la conduttrice sulle condizioni del ragazzo

 “No tutto a posto, è un nostro operatore”

E poi ha aggiunto:

“probabilmente un po’ di caldo”.

Per approfondire leggi anche: Eleonora Daniele, chi è il marito della conduttrice: conosciamo Giulio Tassoni!

Impostazioni privacy