Eleonora Daniele, le lacrime a pochi mesi del matrimonio: ecco cos’è successo

Eleonora Daniele la bravissima conduttrice de Storie Italiane, in lacrime. La bellissima presentatrice della Rai commuove i fan: “Mi sono commossa”

Eleonora Daniele
Elonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele la bravissima conduttrice di Storie Italiane ha commosso i suoi fan con un post su Instagram. La bella Daniele infatti ha finalmente annunciato le nozze con il suo amore Giulio Tassoni nel prossimo settembre.

Eleonora Daniele in lacrime

La conduttrice di Storie Italiane ha commosso i suoi followers con un post strappalacrime sui social. La conduttrice infatti dopo ben 16 anni di fidanzamento con il suo compagno ha deciso di convolare a nozze, dopo aver rimandato ben due volte la data del matrimonio.

La donna finalmente ha realizzato il suo sogno, quello di unirsi finalmente al suo compagno. La stessa infatti ha parlato in un intervista di quanto è stato straordinario aver provato il vestito da sposa:

 

“A settembre mi sposo. Quando ho provato l’abito una lacrimuccia è scesa. Ci sposeremo in chiesa e io avrò l’abito con lo strascico. Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”.

La conduttrice di Storia Italiane arriva all’altare dopo ben 16 anni di fidanzamento. Stavolta nonostante le date delle nozze siano state spostate per ben 2 volte, la bella conduttrice ha infatti rassicurato che questa volta si sposerà di sicuro, nel mese di Settembre. La giovane che oggi ha 42 anni ha già scelto la location, ma a quanto pare non ha voluto rivelarla tenendo il più segreto possibile il nome del posto.

Ma il matrimonio è ormai alle porte e pare che la Daniele sia molto emozionata all’idea delle sue nozze svelando ai suoi fan alcuni particolari.

Impostazioni privacy