‘Mio figlio vittima di bullismo’ Elena Santarelli, dopo il tumore l’amaro sfogo da Maurizio Costanzo

Elena Santarelli ospite a L’Intervista condotto a Maurizio Costanzo. La Showgirl ritorna a parlare della malattia del figlio poi l’amaro sfogo: ‘Vittima di Bullismo’

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli è tra le showgirl più seguite dal pubblico italiano, la quale nell’ultimo periodo è stata al centro dei gossip a seguito della drammatica battaglia contro un tumore maligno cerebrale di suo figlio Giacomo.

Una battaglia che ha avuto lo scorso anno il suo lieto fine.

La madrina del Progetto Heal, per la ricerca contro il tumore cerebrale in età pediatrica, a tal proposito si è concessa ad una lunga chiacchierata con Maurizio Costanzo, nell’arco del suo format ‘L’intervista’. Tanta la commozione e l’emozione della Soubrette di latina. Scopriamo di più.

Elena Santarelli: ‘E’ stato vittima di Bullismo’

La celebre Showgirl, senza riuscire a trattenere le lacrime per la commozione ripercorre il lungo calvario affrontato negli ultimi anni. Un periodo angosciante e difficile trascorso tra i reparti di oncologia pediatrica, per accompagnare, supportare e combattere insieme al suo piccolo Giacomo:

‘Una battaglia per ora vinta, per fortuna’

dice la Santarelli, la quale poi confessa con amarezza, che oltre alla sofferenza dovuta alla malattia, il figlio Giacomo ha subito anche bullismo tra i banchi di scuola. Così rivolgendosi ai genitori di tutta Italia, lancia un importante messaggio:

‘Sì…è giusto parlarne così i genitori a casa controllano un po’ di più i loro figli e incominciano a parlare di come ci si rapporta con gli altri bambini se hanno problemi’

Elena Santarelli: ‘Ho fatto tante cose matte per Bernardo’

L’attenzione è stata poi rivolta ad un’altro aspetto del privato della soubrette di Latina, ovvero il suo matrimonio con Bernardo Corradi con il quale è unita dal 2014 e dal cui amore sono nati Giacomo e Greta.

Il giornalista le chiede della sua gelosia verso il marito, un sentimento che a detta di lei sarebbe stemperata col tempo:

‘Sono un po’ meno gelosa rispetto agli anni passati. Ho fatto tante cose matte per Bernardo’

e ancora, parla della sua esperienza da ragazza relativa al Calendario ‘per soli uomini’, un’esperienza che, rivela Elena Santarelli, col senno di poi non ripeterebbe:

‘Vede lì non avevo il pensiero materno, l’ho fatto con il pensiero del guadagno e di accendere il mutuo […]. Ho detto è l’occasione per un gruzzoletto […]. Se mi chiede, lo rifaresti? Le direi di no’

ha concluso la Showgirl, a L’Intervista.

Impostazioni privacy