Domenica In, anticipazioni: ospiti Renzo Arbore, Luca Argentero e Maria De Filippi

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di domani di Domenica In, che vedrà ospiti, tra gli altri, anche Maria De Filippi.

domenica in mara venier

Chiacchiere, divertimento, intrattenimento e gossip tra le poltrone di Domenica In, nella puntata che andrà in onda domenica, 11 ottobre 2020, su Rai 1!

Anticipazioni Domenica In: Renzo Arbore mattatore del pomeriggio

Domani, domenica 11 ottobre 2020, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In, la trasmissione di intrattenimento condotta dall’amatissima Mara Venier.

In base alle anticipazioni, trapela che, tra gli ospiti della puntata di domani, vi sarà anche Renzo Arbore.

https://www.instagram.com/p/CBYayYyBPlD/

Il conduttore tv parlerà della sua vita privata e dei suoi progetti professionali con Mara, che tra l’altro è stata sua compagna fino al 1997.

Il cantautore approfondirà anche la questione del ritrovamento delle 80 puntate di “Alto Gradimento”, conservate da un collezionista.

Anticipazioni Domenica In: ospiti anche Luca Argentero e Maria De Filippi

Ospite anche Luca Argentero, che fornirà alcune anticipazioni su Doc – Nelle tue mani, la fiction Rai che riprenderà il prossimo giovedì 15 ottobre, dopo l’interruzione causata dall’emergenza sanitaria italiana, la scorsa primavera:

“Aspettatevi cambi di scena e casi in ogni puntata che vi terranno con il fiato sospeso, prima di un finale a sorpresa.”

https://www.instagram.com/p/CFuI2YEpj7p/

Argentero parlerà anche della sua vita privata e della piccola Nina Speranza, di cui è diventato recentemente genitore con la compagna Cristina Marino.

Anche Maria De Filippi sarà ospite della prossima puntata di Domenica In e verrà intervistata dall’amica Mara Venier.

Non mancheranno anche il consueto talk su Ballando con Le stelle, che metterà in collegamento con la trasmissione Guillermo Mariotto, Frank Matano e Selvaggia Lucarelli;

e il collegamento con Matteo Bassetti, che darà importanti consigli e fornirà elementi chiave sulla situazione Covid-19.

Per scoprire cos’altro accadrà nella prossima puntata di Domenica In con Mara Venier, non rimane che sintonizzarsi, nel primo pomeriggio, su Rai 1, domani, 11 ottobre 2020!

Impostazioni privacy