Senza reggiseno: lo zoom sulla canotta è bollente, Diletta Leotta manda in tilt i social

Diletta Leotta, il top attillato e trasparente lascia poco spazio all’immaginazione: l’ultimo scatto infiamma i social

Diletta Leotta

Oltre ad essere una delle donne più desiderate del Bel Paese, Diletta Leotta ha sempre dimostrato di avere grande talento. Sul web è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre sei milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. Non molte ore fa, la giornalista sportiva ha condiviso una foto che ha stuzzicato la fantasia dei fan.

Diletta Leotta: top aderente e trasparente

E’ entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima e si è fatta conoscere come  “meteorina” di Sky Meteo, ma nel giro di poco tempo si è fatta notare passando a Sky Sport. Oggi è una delle influencer più seguite nel nostro Paese ed è al timone di due programmi di successo: uno televisivo e uno radiofonico entrambi sul mondo del calcio. Sui social, la conduttrice siciliana ama condividere momenti della sua vita quotidiana e, molti di questi, mandano in delirio il web come è successo poche ore fa.

https://www.instagram.com/p/B-rtMp5gylU/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come ogni giorno, si reca presso la sede di radio 105 ma questa volta l’outfit del giorno lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Il look per il lavoro

Il look scelto per recarsi nella sede di Milano di radio 105 ha lasciato tutti senza parole. Nella sua ultima foto, Diletta Leotta mostra il suo outfit per il lavoro: indossa dei mini shorts di jeans. Ma catturare l’attenzione di tutti è il top attillato e trasparente che lascia ben intravedere  il suo abbondante seno. Insomma, uno spettacolo per gli occhi.

 

https://www.instagram.com/p/B-znZergT9F/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ecco alcuni dei commenti:

“Chi dice di non aver zoomato mente”; “La canotta sta implorando pietà”; “Quanta compagnia ci tengono le tue foto”; “Fra un po’ ti esplodono”; “Vorrei essere il filo di quelle cuffie”.

Impostazioni privacy