Le curve esplodono nel tessuto trasparente, Diletta Leotta mette in difficoltà i fan con uno scatto bollente

Diletta Leotta, il maglione trasparente e attillato lascia poco spazio all’immaginazione: lo scatto su Instagram manda in tilt il web

Diletta Leotta trasparenze provocanti

Lei è un’esplosione di sensualità e fascino. Stiamo parlando ovviamente di Diletta Leotta. Oltre ad essere una delle donne più desiderate del Bel Paese, la giornalista sportiva è anche uno dei volti più popolari della tv. La conduttrice siciliana è molto attiva su Instagram dove è solita condividere attimi della sua vita quotidiana e scatti da capogiro, proprio come è successo poche ore fa: indossa un maglioncino trasparente che mette ben in mostra le sue forme, fan in delirio.

Diletta Leotta: annuncio su Instagram

E’ una vera e proprio star del web. Il suo account Instagram, infatti, vanta oltre 6 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. In questi giorni, Diletta Leotta ha voluto condividere con i suoi follower una bellissima notizia. Il volto di Dazn ha annunciato che radio 105 è disponibile anche sul canale 157 del digitale terrestre. Ecco quanto si legge:

“Felicissima di annunciarvi che #105takeaway arriva anche in TV!!! 📺💥. Tutti i giorni dalle 12 alle 13 ci vediamo su @radio105 Tv, canale 157”.

Tuttavia, a catturare l’attenzione dei suoi ammiratori è l’outfit casual e allo stesso tempo sensuale scelto per il suo grande annuncio.

https://www.instagram.com/p/B-O003LKEWS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il maglioncino trasparente mette in mostra il seno

Come già accennato, Diletta Leotta ha annunciato l’arrivo in tv di radio 105, programma radiofonico che conduce insieme a Daniele Battaglia. Un dettaglio decisamente bollente ha mandato su di giri gli oltre 6 milioni di followers i quali non hanno nascosto di aver ingrandito lo scatto proprio sul décolleté esplosivo della speaker siciliana.

Il suo look casual conquista davvero tutti: un paio di jeans e un maglione trasparente e attillato che stuzzica la fantasia dei fan. Ecco il post che ha infiammato il web:

https://www.instagram.com/p/B-ZoYhjKSk4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Leggi anche: Pulisce casa ma si nota un dettaglio imbarazzante, Diletta Leotta finisce nel mirino degli haters

Impostazioni privacy