Home Spettacolo Diletta Leotta, si piega e fuoriesce tutto: incidente bollente virale

Diletta Leotta, si piega e fuoriesce tutto: incidente bollente virale

CONDIVIDI

Diletta Leotta compie 29 anni e regala ai suoi fan uno scatto bollente: la scollatura profonda lascia poco spazio all’immaginazione

Diletta Leotta compleanno
Diletta Leotta

In occasione del suo compleanno, Diletta Leotta ha condiviso un nuovo post su Instagram che ha mandato immediatamente in visibilio la rete.

La conduttrice siciliana indossa un abito molto aderente e con una profonda scollatura che stuzzica la fantasia dei follower.

Buon compleanno Diletta Leotta

L’estate di Diletta Leotta è stata abbastanza particolare, con il gossip che ha avuto tanto da dire nei suoi confronti. In queste settimanale, infatti, il volto di Danz è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa per la fine della storia d’amore con  Daniele Scardina e il presunto uovo flirt con un amico misterioso.

Ad ogni modo, finita la stagione calcistica la conduttrice siciliana ha trascorso le sue vacanze estive nella sua regione di origine, la Sicilia. Successivamente, sono continuate in un’altra isola da sogno: la Sardegna.

Ieri, la speaker radiofonica ha spento ben 29 candeline in un locale a Porto Cervo e non ha perso l’occasione di condividere sul web i momenti più importanti della serata. L’ultimo post ha lasciato tutti senza respiro: il suo lato A è in primo piano.

La scollatura lascia poco spazio all’immaginazione

Per il suo compleanno, Diletta Leotta ha scelto di indossare un bellissimo abito lungo di lamė dorato con spacco profondissimo sulla coscia, così come mostrano le stories su IG.

Successivamente, ha condiviso uno scatto in cui si è piegata a 90° per soffiare le candeline: si sono sprecati commenti spinti da parte di alcuni utenti.

In primo piano, oltre al suo bellissimo viso, il suo lato A. Sembra, infatti, che il vestito indossato faccia fatica a contenere le sue forme esplosive.

View this post on Instagram

29 ❤️🎂

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on