Il fondoschiena schizza dai leggings troppo stretti, Diletta Leotta: gli esercizi in palestra da bollino rosso

Diletta Leotta, allenamento bollente in palestra. I leggins e il mini top troppo aderenti della Stella di DAZN mandano in visibilio i social

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, oltre ad essere la Stella di DAZN è tra le donne più amate e desiderate dal pubblico italiano.

La giornalista, con il suo essere colta e la sua semplicità ha conquistato in poco tempo il cuore e la mente di milioni di persone.

Come spesso accade sul suo canale social, dove conta circa 6 milioni di followers, la giornalista sportiva, condivide momenti della sua vita privata e professionale.

Nelle ultime ore attraverso le sue stories, ha voluto pubblicare alcuni frame del suo work out, ma l’occhio clinico degli utenti cade proprio li, sul suo outfit bollente. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B2Uy1aBoQZI/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta Leotta l’allenamento in palestra infiamma i social

Con le sue interviste a Bordo Campo per DAZN, Diletta Leotta si configura sicuramente come tra le Stelle del giornalismo calcistico odierno.

Originaria della calda Sicilia, la giornalista ama condividere con gli utenti sui social la sua quotidianità, in particolare gli allenamenti in palestra che con lei diventano sempre più bollenti.

Le sue ultime stories girate in palestra hanno infatti mandato in tilt i social. In particolare ad incatare i fan, l’outfit utilizzato per il suo workout settimanale.

Diletta Leotta appare fasciata di un top e un leggins molto, forse troppo aderenti, i quali mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B1_E3rhI2rz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il top e i leggins troppo stretti stuzzicano le fantasie dei follower

Come di consueto, Diletta ha voluto condividere con i suoi fan i suoi allenamenti settimanali in palestra, con i quali tiene a mantenere allenato e in forma il suo fisico mozzafiato.

Bellissima e sensuale il suo outfit mette in evidenza le sue curve davvero esplosive.

Il suo seno sembra traboccare dal top troppo stretto mentre i suoi glutei sono messi in risalto dal suo leggins super aderente dal motivo militare.

Ecco le immagini che hanno mandato in tilt il web:

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy