Ciao Darwin, Madre Natura e il bacio lesbo, Angelina Michelle confessa: “Mi è piaciuto”

Dopo aver conquistato tutti nelle vesti di Madre Natura, durante la puntata del 22 Marzo, Angelina Michelle, si è confessata in un’intervista. Ecco che cosa ha dichiarato.

Ciao Darwin, Madre natura si confessa: "Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto",
Madre Natura, seconda puntata Ciao Darwin

L’abbiamo vista ieri sera, 22 Marzo, a Ciao Darwin fasciata di fiori, Angelina Michelle, una delle più belle tra le “Madre Natura” che il programma abbia mai visto e che abbia disceso quella scalinata  sulle note di ‘Adiemus’ la nota colonna sonora che annuncia la discesa si colei che “tutto ha creato”.

Una bellezza candida con la sua pelle bianca come la luna e i suoi boccoli ondeggianti di un vivido rosso rame, quella di Angelina Michelle, la modella di origine Francese, nota sui social per i suoi scatti e la passione per l’arte, e da oggi per essere stata tra le più affascinanti ‘Madre Natura’ del format.

Angelina Michelle e il bacio saffico: “Mi è piaciuto”

La bellissima modella dopo la messa in onda di Ciao Darwin, ha rilasciato un’intervista all’interno della quale si è raccontata e ha parlato della sua esperienza nel programma attualmente più seguito in Tv condotto dal duo comico Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ieri ci hanno regalato momenti esilaranti, ma anche e soprattutto spunti di riflessione:

“È stato più facile di quanto mi aspettassi.È il mio primo lavoro importante in televisione, sono stati molto gentili: ti supportano e ti capiscono. È stata una delle cose più belle successe nella mia vita”

In merito alla sfida di ieri sera, che ha visto lo schierarsi da un lato la squadra del ‘Family Day’ capeggiata dal cantante Povia, dall’altra la quadra del ‘Gay Pride’ capitanata dall’ex Parlamentare della Repubblica Vladimir Luxuria, Madre natura ha confessato di aver fatto il tifo per quella del ‘Gay Pride’, ecco perchè:

“Lavoro nella moda e molti dei miei amici sono gay. Sono le persone più dolci di sempre”

Poi l’attenzione si è spostata sulle curiosità inerenti ad Angelina Michelle, alla quale è stato chiesto se nella sua vita avesse mai fatto qualcosa di strano, ecco che cosa ha risposto:

“Non sono una che fa cose strane: Ho derubato una banca. Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto. Ecco perché tifo per i gay pride, sapete?”

Tutti vi starete chiedendo chi sarà la prossima ‘Madre Natura’ e se riuscirà a tenere testa al fascino etero di Angelina Michelle. Lo scopriremo insieme la prossima settimana, quando andrà in onda il terzo appuntamento con Ciao Darwin, ‘Terre desolate’.

Impostazioni privacy