Home Personaggi Ciao Darwin, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Gay...

Ciao Darwin, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Gay Pride contro Family Day – Foto

CONDIVIDI

Scopriamo insieme chi è Angelina Michelle, la Madre Natura prescelta per la sfida tra Family Day e Gay Pride a Ciao Darwin di questa sera, 22 Marzo 2019.

Ha già incantato tutti, Angelina Michelle, la nuova Madre Natura, che stasera deciderà le sorti dei concorrenti della puntata di Ciao Darwin di questa sera, 22 Marzo 2019, condotto dal celeberrimo Paolo Bonolis e il suo compare Luca Laurenti, e che vedrà lo sfidarsi tra Gay Pride capitanati da Vladimir Luxuria e Family Day, capeggiati dal cantante Povia.

Ecco chi è Angelina Michelle

Nel corso della prima puntata di questa nuova Stagione di Ciao Darwin, i telespettatori sono stati sconvolti dalla bellezza dell’Est di Ema Kovac, passata alla ‘storia’ per il ceffone dato a Luca Laurenti nel corso di un siparietto comico. Questa sera è invece tempo di lasciare spazio, alla bellezza ‘eterea’ di Angelina Michelle, nota modella di origine Francese. 

Oltre 100’000 followers su Instagram, lunghi capelli rossi, e uno sguardo azzurro e profondo come l’oceano, sembra spuntata fuori da una fiaba, la ‘Madre Natura’ che stasera accompagnerà i due conduttori di Ciao Darwin nella seconda sfida di questa stagione.

La Michelle è alta un metro e ottanta ed oltre ad essere una bellissima modella, così come quanto racconta sul suo profilo Instagram, la ‘Madre Natura’ prescelta per la sfida di questa sera, è anche una grande appassiona di arte.

Pronti per questa nuova avventura insieme agli scatenati concorrenti di Ciao Darwin? Ne vedremo sicuramente delle ‘belle’!

Ecco il suo profilo Instagram: