Chiara Ferragni, il lutto devastante ‘È stata male’: il messaggio straziante sui social

Chiara Ferragni, la drammatica confessione sui social: “Due perdite nelle ultime settimane, sono stata male”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Tra le influencer italiane più amate nel mondo vi è, senza alcun dubbio, Chiara Ferragni. Il suo profilo Instagram vanta oltre 18 milioni di followers e non manca mai di pubblicare momenti importanti  della sua vita quotidiana con i suoi seguaci. In questi giorni, l’imprenditrice digitale ha deciso di condividere una notizia che l’ha particolarmente colpita: sono scomparsi due persone che aveva conosciuto conosciuto tramite i social.

Chiara Ferragni, drammatica confessione social

Oltre ad essere una delle influencer più amate, è anche una persona particolarmente dolce e sensibile. Questo è il ritratto che si evince anche dal documentario, diretto da Elisa Amoruso, Unposted distribuito il mese scorso nelle sale italiane. Non molte ore fa, Chiara Ferragni ha condiviso una notizia che lasciato senza parole i suoi fan. Di cosa si tratta?

La moglie di Fedez ha annunciato sui social la scomparsa di due persone che l’hanno fatto stare male.

Le parole dell’influencer milanese

La moglie di Fedez è molto attiva sui social e come tale non perde mai l’occasione di pubblicare tutto ciò che riguarda la sua vita quotidiana: il suo lavoro, ai momenti familiari con Fedez e il piccolo Leone, anche quelli più ‘intimi’. Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha condiviso una notizia che l’ha fatta stare male.

Due persone che ha avuto il piacere di conoscere tramite Instagram e Whatsapp sono scomparse questa settimana. Irene e Ricky stavano combattendo la loro battaglia personale contro la malattia che non ha lasciato scampo. La notizia della loro morte ha sconvolto l’imprenditrice milanese che aveva in programma per loro una visita a sorpresa ma il tempo non le ha dato tempo:

“20 DICEMBRE 2019, 12.10 AM
Nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male: si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e whatsapp.”

 

Impostazioni privacy