Chiara Ferragni bollente, gli slip troppo stretti e trasparenti: la foto intima suscita la fantasia dei fan

Chiara Ferragni, le mutandine troppo strette e trasparenti non trattengono le curve. La foto social manda i fan in delirio

chiara ferragni senza vestiti
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, oltre le critiche e le polemiche sta riuscendo a conquistare gli utenti i quali quotidianamente seguono le sue avventure sui social nel mondo della moda e a casa col piccolo Leo e suo marito il Rapper Fedez.

L’influencer protagonista del docu-film di Elisa Amoruso, ‘Chiara Unposted’, nelle ultime ore ha pubblicato un post che ha fatto impazzire i fan, quelle mutandine troppo strette non riescono a trattenere le curve morbide della bella torinese.

Lo scatto social infiamma il web

Poche ore fa Chiara Ferragni, dopo aver sorpreso tutti con il suo ‘piccolo dildo’ in bella mostra, ha pubblicato uno scatto social con il quale ha letteralmente acceso le fantasie dei suoi utenti.

Bella si mostra senza reggiseno mentre degli slip troppo stretti e trasparenti le fasciano il lato b dalle forme morbide e sinuosa.

Sensuale e appagata si avvinghia stretta al suo Fedez, il quale pare sia ritornato dopo la sua missione in incognito che nelle ultime settimane ha tenuto tutti i fan col fiato sospeso.

Il Rapper con una Leica scatta la foto nello specchio del loro bagno.

La reazione degli utenti

Uno scatto semplice ma con un alto potenziale erotico. Tutti si sono chiesti se la foto in questione fosse quello che si dice un ‘after sex’ ovvero una foto scattata dopo aver fatto l’amore.

Non sarebbe difficile da credere, soprattutto dopo la prolungata assenza di Fedez che si vocifera sia nel cast di ‘Celebrity Hunted’ insieme a Francesco Totti.

Chiara Ferragni immortalati in quell’istante sono riusciti a conquistare così gli utenti accendendo le loro fantasie più recondite.

Ecco cosa si legge tra i commenti:

‘Sexy e innamorati! Quasi erotici oserei dire!’

e ancora:

‘Dovete recuperare il tempo perso eh’

Ecco lo scatto social che ha fatto impazzire i fan di Chiara Ferragni:

https://www.instagram.com/p/B3W7asso0Qd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy