Chi l’ha visto, puntata del 2 giugno 2021: i casi di Denise Pipitone e Tiziana Cantone

Torna un nuovo appuntamento con gli approfondimenti sui gialli ancora irrisolti e sui casi di persone scomparse: appelli e nuovi indizi.

Un quadro molto complesso sta emergendo a distanza di 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone e novità arrivano anche nel caso di Tiziana Cantone.

Chi l'ha visto anticipazioni 2 giugno 2021

E poi gli appelli per gli scomparsi, tra cui Constantina. Questo e molto altrio questa sera a Chi l’ha visto su Rai 3 alle 21.20, ecco tutte le anticipazioni!

LEGGI ANCHE → Grand Hotel la nuova serie spagnola: anticipazioni, cast e curiosità

Chi l’ha visto del 2 giugno 2021: Nuovi elementi su Denise Pipitone

Da ben 17 anni un mistero senza fine ruota attorno alla scomparsa della piccola Denise Pipitone avvenuto il 1 settembre 2004. La piccola, all’epoca di quasi 4 anni stava giocando insieme ad alcuni cuginetti di fronte alla casa della nonna materna.

Intonro alle 12 la piccola pare essere svanita nel nulla e da allora indagini lacunose, silenzi e verità non svelate hanno lasciato che lunghi anni trascorressero senza che mamma Piera Maggio e papà Piero Pulizzi potessero riabbracciare la bimba.

Da qualche mese diverse svolte hanno dato nuova accelerata al caso e nella puntata Federica Sciarelli ripercorrerà gli ultimi elementi che hanno portato a due indagati tra cui Anna Corona la madre della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi.

Saranno approfiti nuovi documenti esclusivi in puntata: cosa emergerà di nuovo? La verità su Denise è vicina?

Chi l’ha visto anticipazioni puntata di stasera: si riapre il caso di Tiziana Cantone?

Altro giallo risalente a qualche tempo fa ma che ha visto una riapertura recentemente è quello di Tiziana Cantone la 31enne che il 16 settembre 2016 si tolse la vita a causa di un caso di ‘revenge porn’. 

Ora però la Procura ha stabilito la riesumazione del cadavere di Tiziana, e l’ipotesi allarmante è che non si sia trattato di suicidio a causa dei filmati amatoriali diffusi sulla rete ma che la donna possa essere stata uccisa.

Chi l’ha visto: gli appelli per gli scomparsi

Spazio poi ai molti appelli da parte delle famiglie delle persone scomparse. Federica sciarelli ripercorrerà alcuni casi fornendo gli ultimi aggiornamenti e tutti i contatti per chi avesse informazioni o elementi che possano essere utili.

Tra gli altri il caso di Constantina, la donna scomparsa da Verona lo scorso 9 maggio:

Per restare aggiornati sui casi di Chi l’ha visto visitate il sito web ufficiale e continuate a seguirci per le anticipazioni delle prossime puntate!

Impostazioni privacy