Mostra il pancino in diretta, Caterina Balivo incinta del terzo figlio? Le curve sospette lanciano il gossip

Caterina Balivo in attesa del terzo figlio?  Il pancino prominente fa sognare i fan. La conduttrice di ‘Vieni da Me’ rivela tutta la verità

caterina balivo gravidanza
Caterina Balivo

Caterina Balivo, regina del pomeriggio di Rai 1 con ‘Vieni da Me’, è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano per la sua professionalità e semplicità.

Nel corso della puntata del suo format qualche pomeriggio fa, la conduttrice ha indossato un abito super attillato che ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan.

Un pancino sospetto infatti si erge sotto l’abito. Immediatamente è partito il tam tam sui social che chiede alla presentatrice se fosse in attesa del suo terzo figlio.

La risposta della Balivo lascia i fan senza parole. Scopriamo di più.

Caterina Balivo incinta?

Nel corso della puntata di Vieni da Me di qualche giorno fa, la presentatrice partenopea ha indossato un bellissimo vestitino dalle fantasie animalier, molto attillato soprattutto sui fianchi e sull’addome.

L’abitino mette in evidenza alcune rotondità sospette nella zona addominale, che sembra essere un pancino ‘in dolce attesa’.

Immediata la risposta dell’ex reginetta di bellezza.

https://www.instagram.com/p/B7im7ruIdiO/?utm_source=ig_web_copy_link

Caterina Balivo, la verità sulla presunta gravidanza

A seguito del tam tam sul web relativo alla sua presunta terza gravidanza, la presentatrice di ‘Vieni da me’ ha voluto rispondere ai suoi fan.

Già mamma del piccolo Guido e della piccola Cora, ha rivelato che il suo pancino non ospita un nuovo fratellino per i suoi due bambini, bensi sarebbe il cibo.

‘Caterina sei incinta?’

arriva sibillina la riposta di Caterina Balivo:

‘No Mangio’

Dunque nessuna gravidanza in arrivo per l’ex Reginetta di bellezza, solo qualche chiletto di troppo che comunque dona alla sua spettacolare forma fisica. Ecco la foto che ha fatto sognare i fan:

Caterina Balivo gravidanza
Caterina Balivo, l’abito animalier mette in risalto il ‘pancino’
Impostazioni privacy