‘Il liquore con le ovaie’ Caterina Balivo l’improponibile drink: la sconvolgente confessione in diretta

Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni da Me, ha scatenato lo stupore del pubblico con delle domande davvero particolari all’ospite, la confessione choc

Caterina Balivo
Caterina Balivo vestito mostra le sue curve

La bellissima Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate e amate degli ultimi tempi. La bella presentatrice napoletana, dopo il cambiamento radicale da Detto Fatto a Vieni da me, pare che abbia finalmente realizzato il suo sogno, ovvero quello di avere un programma come lo aveva sempre desiderato

Caterina Balivo, brutta gaffe nel programma

La bella conduttrice è riuscita a farsi strada in tutti questi anni, riuscendo ad ottenere un programma di grande successo. Ma a quanto pare nonostante l’esperienza come conduttrice, anche Caterina nell’ultima puntata è riuscita a fare una brutta gaffe.

Il tutto sarebbe successo proprio nel primo pomeriggio su Rai 1 quando Caterina, ha ospitato nel suo studio l’attrice Milena Miconi insieme al marito Mauro Graiani. L’intervista è iniziata con le prime domande della conduttrice si suoi ospiti dove, con tanta curiosità, ha chiesto loro, come si fossero conosciuti:

 

“Lui era il regista di un programma al quale sono stata invitata. Ci siamo visti in aeroporto perchè dovevamo registrare a Santo Domingo.

“Lì abbiamo bevuto un liquore particolare, fatto con l’organo riproduttivo delle tartarughe…”

Ma la curiosità della Balivo ha spiazzato tutti

“Un liquore con le ovaie delle tartarughe!?”.

Caterina Balivo brutta figura a Vieni da me

Ovviamente lo stupore del pubblico è stato percepibile,ma la Miconi ha precisato che era un liquore afrodisiaco. Ma Caterina continua a non capire come fosse stato creato il liquore e precisa ancora:

 “Era fatto con le ovaie delle tartarughe…?”. Mauro Graiani l’ha quindi corretta : “No, ho detto con l’organo riproduttivo, non con le ovaie”.

Ah l’organo, non le ovaie… scusami, stavo pensando già alla riproduzione

e tutti i presenti sono scoppiati a ridere applaudendo il siparietto divertente della Balivo.

 

Impostazioni privacy