Caserta, bimbo precipita dal balcone al quarto piano: il piccolo Mario non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta il piccolo Mario, il bimbo di 3 anni precipitato dal balcone della sua abitazione nel centro di Caserta. L’incidente nel pomeriggio di ieri.

caserta bimbo precipitato

Si sono spente le speranze per il piccolo Mario, il bimbo di Caserta caduto dal balcone di casa nel pomeriggio di sabato.

L’incidente a Caserta

Era in casa con i suoi genitori il piccolo di 3 anni precipitato dal balcone della sua abitazione nel pomeriggio di sabato. Un’abitazione al quarto piano nella centralissima via Roma, a Caserta.

Il piccolo stava giocando sul balcone, quando, forse approfittando di un attimo di distrazione dei genitori, è precipitato nel vuoto.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, il bimbo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Prima intubato, è stato poi sottoposto ad un’operazione d’urgenza. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Pare che la caduta fosse stata attutita da alcune corde posizionate sui balconi sottostanti. I vicini di casa hanno raccontato di aver sentito un tonfo terribile, al momento dell’impatto. In un primo momento, pare che i genitori non si fossero accorti di quanto accaduto.

Sul luogo della tragedia sono accorsi i Carabinieri ed un’ambulanza.

Il piccolo Mario non ce l’ha fatta

Questa mattina all’alba il piccolo Mario non ce l’ha fatta. Sottoposto ad un’operazione d’urgenza, il suo cuore ha smesso di battere. 

Un intervento delicatissimo che non è bastato a salvargli la vita. Troppo forte l’impatto con il suolo. La città si risveglia colpita da un immenso dolore, dopo ore di angoscia, in attesa di un miracolo. Il piccolo, di origini rumene, viveva con i genitori.

È plausibile che al momento della caduta il bimbo si sia sporto dal balcone di casa mentre giocava, forse per recuperare qualche giocattolo caduto dalle grate della ringhiera.

Una fatalità sulla quale i Carabinieri stanno tuttora indagando, ma che sembra essere solo un tragico incidente domestico.

 

Impostazioni privacy