Tragedia a Caserta, bimbo di 3 anni cade dal balcone: in gravi condizioni

Dramma a Caserta, nella centralissima via Roma, dove, nella serata di ieri, un bimbo di 3 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione.

caserta

È caduto dal quarto piano, mentre si trovavaa casa con i genitori, il piccolo ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Bimbo precipita dal balcone

Dramma a Caserta nella serata di ieri. Come evidenzia anche Fanpage, un bimbo di appena 3 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione, sita al quarto piano di una palazzina nella centralissima via Roma.

Il piccolo era in casa con entrambi i genitori, che, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, non si sarebbero accorti di nulla. Allla caduta del bambino pare fossero presenti alcune persone.

Diversi condomini hanno raccontato di aver sentito un tonfo al momento dell’impatto del corpicino del piccolo con il suolo.

Ricoverato in gravi condizioni

Il bimbo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dov’è tuttora ricoverato in gravissime condizioni.

Pare che ad attutire leggermente la caduta abbiano aiutato alcune corde fissate ai balconi per stendere i vestiti ad asciugare. Sul posto, per soccororrere il piccolo caduto dal quarto piano, sono giunti i sanitari del 118 ed i Carabinieri.

Gli uomini dell’Arma dovranno ora accertare la dinamica di quello che, ad un primo riscontro, sembra essere un incidente domestico.

Il piccolo deve aver approfittatodi un attimo di distrazioe dei genitori, che erano entrambi a casa con lui al momento della caduta.

Le sue condizioni restano molto gravi e le prossime ore saranno decisive per capire se la caduta possa avere tragiche conseguenze.

Nonostante un intervento d’urgenza, il piccolo non ce l’ha fatta. 

 

Impostazioni privacy