Carolyn Smith in ospedale per un controllo , la giurata di Ballando rivela: ‘Necessarie altre cure’

Carolyn Smith di nuovo in ospedale: la giudice di Ballando Con Le Stelle è pronta ad affrontare una nuova terapia

Carolyn
Carolyn Smith

La giudice del programma di Rai Uno, Carolyn Smith, in ospedale per un nuovo controllo, ecco cosa è successo.

Carolyn Smith in opedale: nuovo controllo

Dopo un entusiasmante stagione di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, la giudice continua la sua lunga battaglia contro la sua malattia: il tumore al seno. Carolyn Smith ha interrotto momentaneamente le sue cure poco prima della finale a causa di una trombosi al braccio. Dopo questo spiacevole imprevisto, la coreografa americana ha iniziato un nuovo ciclo di chemio per sconfiggere ‘l’intruso’ così chiama la sua malattia, sempre con grande forza e determinazione.

La Smith è molto attiva sui social  e non manca mai di informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Nella giornata di ieri, ha condiviso un post su Instagram in cui informa i suoi fan di essersi recata nuovamente in ospedale, ecco il motivo.

Nuovo controllo per la coreografa americana

Su Instagram, Carolyn Smith ha aggiornato i suoi numerosi follower sulle sue attuali condizioni di salute. Nel dettaglio, la coreografa americana ha condiviso una foto in cui appare in un letto e con un grande cerotto sul petto. La Smith si è recata in ospedale per il controllo dopo la trombosi al braccio di qualche settimana fa e alla fine di questo mese è pronta ad affrontare nuove cure:

“Ieri è andata bene e questa mattina ho il controllo per la trombosi. Poi si ricomincia alla fine di luglio”.

https://www.instagram.com/p/BzhjLjYCIGy/?utm_source=ig_embed

Tantissimi i messaggi di pronta guarigione per il volto di Ballando Con Le Stelle. Nonostante la malattia, Carolyn Smith si mostra sempre sorridente e piena di forza. Un esempio per chi sta attraversando un momento difficile.

 

Impostazioni privacy