Camilla Parker, la fine dell’amore con Carlo ‘Non ti amo più’: la struggente reazione del Principe

Camilla Parker non è mai stata considerata all’altezza di Lady Diana, eppure l’amore con Carlo ha radice lontane anche se un intoppo ha rovinato tutto

Camilla Parker, la fine struggente di un amore ma poi il lietofine
Camilla Parker Principe Carlo

Emergono delle dichiarazioni di un biografo Reale su Camilla Parker. In quest’ultime viene spiegato come la Duchessa di Cornovaglia ha spezzato il cuore del Principe Carlo, prendendo una decisione molto importante che lasciò senza parole il suo attuale marito.

Camilla Parker la decisione che spezzo il cuore di Carlo

La Duchessa di Cornovaglia ed il Principe Carlo hanno festeggiato 14 anni di matrimonio all’inizio di quest’anno, ed è pronta per festeggiare di nuovo oggi in occasione del suo compleanno.

Ma la relazione tra Camilla e Carlo risale già agli anni settanta, quando i due si conobbero per la prima volta. Proprio quando la loro conoscenza era agli inizi la Duchessa prese una decisione molto importante che lascio Carlo senza parole.

La biografa reale Penny Junor, spiega cosa accadde nel 1973, nel suo libro intitolato ”The Duchess: The Untold Story”.

Camilla scrisse una lettera a Carlo che era di stanza nella Marina  dei Caraibi, per comunicargli che si sarebbe sposata con Andrew Parker Bowles.

A tal proposito la biografa, Penny ha raccontato:

Scrisse lei stessa a Charles per dirglielo. Gli ha spezzato il cuore

Nella lettera Camilla sosteneva di provare amore per il suo fidanzato e quindi di volerlo sposare.

Le reazione di Carlo dopo la lettera

Penny, nel suo libro descrive anche la reazione del Principe una volta appresa la notizia del matrimonio imminente di Camilla.

La reazione di Carlo fu immediata e le scrisse una lettera prima della data fissata per il matrimonio con Andrew, cercando di dissuaderla.

Ma Carlo non era l’unico a non essere contento del matrimonio tra i due anche la madre della Duchessa espresse il suo pensiero, ecco quanto riportato da Penny nella biografia:

sua madre, Rosalind, non ne fu completamente felice – non pensava che Andrew trattasse sua figlia molto bene, ma Camilla era determinata

Tuttavia, nonostante i suoi tentativi e l’opinione della madre, Camilla e Andrew Parker Bowles si sono sposati il  4 luglio 1973,  nella cappella di Wellington Barracks, a Londra.

 

 

Impostazioni privacy