Camilla Parker, “Ho pianto prima di sposarmi”: la scioccante rivelazione del Principe Carlo

Nessuno lo sa, eppure il Principe Carlo ha raccontato a Camilla Parker qualcosa di veramente angosciante tenuto nascosto per tantissimo tempo. Che cosa gli è capitato?

Camilla Parker
Camilla Parker

Il Principe Carlo oggi è il marito di Camilla Parker, ma quello che viene rivelata è la sua disperazione prima del matrimonio. Ma di cosa stiamo parlando?

La dura relazione di Carlo e Camilla

Carlo era ed è ancora innamorato di quella donna che il Regno gli ha proibito di sposare, quando il protocollo inglese era ancora così rigido e difficile da gestire.

Due anime che si incontrano per caso e credono di essere l’uno l’anima gemella dell’altro. Ma la oggi Duchessa e moglie dell’erede al trono fa un passo indietro e sposa Andrew Parker Bowles con la quale ha due figli.

Una vita insieme a quest’uomo fatta di soli tradimenti e voglia di scappare, dall’unico uomo che l’ha sempre sostenuta e capita: peccato che l’erede al trono, una volta visto il matrimonio della sua amata decide di seguire il volere della madre – sposando Lady Diana.

Una vita a quattro, potremmo osare – dove due amanti passano la loro vita a vedersi “di nascosto” e cercare di stare insieme senza dare nell’occhio.

Il pianto prima del matrimonio

I Daily Mail racconta un aneddoto molto interessante, riportato in una delle biografie scritte del periodo. Sappiamo bene che il Principe Carlo supplicò la sua attuale moglie di divorziare da Andrew per passare la vita insieme a lui – ma quasi nessuno è mai venuto a conoscenza di quello che è capitato il giorno prima delle nozze.

La sera prima del matrimonio con Lady Diana, si dice che il Principe Carlo abbia pianto disperatamente sapendo bene che quella non era la vita che avrebbe mai immaginato. Obbligato poi dai genitori, il giorno dopo indossa un bel sorriso e fa credere a tutto il mondo di essere un uomo felice.

Lacrime di disperazione per un uomo che, sin da giovane avrebbe voluto stare solo ed esclusivamente con Camilla.

Impostazioni privacy