Caltanissetta, omicidio suicidio: uccide compagna e figlia di lei, poi si spara

Omicidio suicidio a Caltanissetta, dove un giovane di 27 anni ha ucciso la compagna e la figlia di lei, poi si è tolto la vita.

omicidio suicidio

Omicidio suicidio a Caltanissetta: uccide la compagna e sua figlia, poi si spara.

Omicidio suicidio a Caltanissetta

Dramma a Caltanissetta, nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio. Come riporta anche Fanpage, ci sarebbe stato un omicidio suicidio a Mussomeli, provincia di Caltanissetta.

Un ragazzo di 27 anni, Michele Noto, avrebbe ucciso la compagna, Rosalia Misfud, 48enne, la figlia di lei, Monica Di Liberto, sua coetanea e poi avrebbe puntato l’arma contro se stesso, togliendosi la vita.

Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa, allarmati dagli spari provenienti, intorno alla mezzanotte, dall’abitazione teatro della tragedia.

Accorsi sul posto, Carabinieri e sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle 3 vittime.

Movente passionale

Ad una prima ricostruzione dei fatti, parrebbe che l’omicida e la compagna si fossero lasciati, ma lui non sembrava accettare la fine della relazione voluta dalla donna. Così, nella serata del 30 si è recato nell’appartamento di Mussomeli, dove l’ex compagna viveva con la figlia. Dopo un’accesa discussione, le avrebbe uccise. Il 27 avrebbe utilizzato un cuscino per attutire il rumore dei colpi, e poi si sarebbe tolto la vita.

I corpi dell’omicida e delle due vittime sono stati trovati a poca distanza tra loro, riversi in una pozza di sangue.

Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi, ma quella dell’omicidio suicidio sembra, almeno per ora, quella più plausibile.

 

Impostazioni privacy