Belen Rodriguez bollente, il dettaglio intimo zoommato manda in tilt i fan: la foto piccante

Belen Rodriguez, lo zoom della fotocamera mette in evidenza le sue forme esplosive: IG stories che ha mandato in delirio i suoi follower

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Belen Rodriguez. Nella vita è una modella, showgirl, cantante, ballerina, attrice e una super mamma. Seguitissima sui social non manca mai di condividere scatti o clip bollenti con il popolo del web da far girare la testa. Poco prima della messa in onda di Tu si que Vales, la moglie di Stefano De Martino ha condiviso su IG una stories che ha mandato in delirio i suoi follower. Per quale motivo? con un zoom della sua fotocamera mette in evidenza le sue forme esplosive.

Belen Rodriguez sensuale su IG

Il suo talento unita alla sua bellezza  sono un mix perfetto tanto da essere considerata una delle donne più desiderate del Bel Paese. Il suo esordio in tv è avvenuto dieci anni fa ma da allora è riuscita a conquistate i fan italiani grazie alla sua smisurata sensualità.

Sui social è seguitissima e, come ogni giorno, condivide con i suoi fan foto pazzesche che in pochi secondi fanno un boom di like e di commenti. Prima della puntata di Ti su que Vales, Belen Rodriguez ha condiviso una storia su IG che ha letteralmente infiammato il web. Il motivo è semplice, zoom sulla sua scollatura che mostra le sue forme esplosive.

La clip mostra più del dovuto

Nel dettaglio la storia pubblicata sui social, mostra la moglie di Stefano De Martino alle Maldive pronta per un nuovo shooting fotografico. La showgirl argentina è in costume e con il suo cellulare fa un  un ‘particolare’ zoom con la sua fotocamera. Belen Rodriguez stuzzica i suoi seguaci con uno zoom davvero bollente sulla scollatura.

Belen Rodriguez
Lo Zoom della showgirl argentina sulla sua scollatura.

 

Impostazioni privacy