‘Cel’ ha rasata’ Belen Rodriguez senza vestiti: lo scatto piccante accende le fantasie dei follower – Foto

Belen Rodriguez ha acceso le fantasie dei follower con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl senza vestiti fa impazzire il web

Belen Rodriguez bollente in intimo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez é una delle showgirl più seguita sui social.

La sorella di Chechu che vanta quasi 9 milioni di follower su Instagram, negli ultimi giorni è stata testimonial del noto brand di Intimo ‘Jadea‘ per il quale si è prestato ad un lungo e sexy shooting fotografico.

Lo scatto bollente ha acceso le fantasie più recondite dei follower. Scopriamo di più.

Belen Rodriguez, lo scatto bollente manda i fan in delirio

Clima tropicale sul profilo social della Showgirl Argentina la quale nelle ultime ore ha postato sui social uno scatto davvero caliente.

La compagna di Stefano De Martino, icona del noto brand ‘Jadea’ ha pubblicato infatti un assaggio piccante del suo ultimo shooting fotografico per conto del celebre marchio di intimo.

Belen Rodriguez si mostra distesa su di un pavimentoddi legno fasciata di un romantico completino bianco, con il quale ha stuzzicato i followers, che non hanno potuto fare a meno di restare incantati dalla sua bellezza paragonata a quella di una ‘Dea’.

La tinta tenue della lingerie crea un magico gioco di colori con la pelle ambrata della conduttrice. Un contrasto intenso che ha fatto letteralmente impazzire gli uomini.

Quel dettaglio al di sotto degli slip non è passato inosservato

Belen Rodriguez ha conquistato così il popolo di Instagram con la sua ultima foto pubblicata sui social.

Alcuni follower che hanno scrutato con attenzione lo scatto, non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio.

Dalle mutandine bianche ‘non si vede neanche un pelo’ , con  non poca malizia alcuni utenti hanno fantasticato sul fatto che la bella conduttrice Argentina ‘cel’ avesse rasata’.

Ecco lo scatto che ha mandato i fan in delirio:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Impostazioni privacy