‘Belen Rodriguez incinta di 3 mesi’: il post sui social fa sognare i fan – Foto

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino: i due da tempo stanno provando ad avere un altro bimbo. Il post sui social insinua il dubbio

Belen incinta? L'indizio sui social
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno da poco riacquistato quella complicità che rendeva la coppia all’epoca delle prime uscite da fidanzatini una delle più belle e complici del piccolo schermo.

Così, immediatamente dopo il bacio social che ha confermato il nuovo ed emozionante capitolo della loro relazione, i due continuano a stupire il web suscitando curiosità nel loro fedelissimo seguito.

Proprio poche ore fa, la splendida  showgirl argentina ha condiviso uno scatto che la immortala con il numero 3 dipinto sul volto e il commento:

“Something new is coming”.

In molti hanno supposto che la cosa si riferisca alla famiglia, in particolare ad una gravidanza che già va avanti da 3 mesi. Sarà così?

Belen Rodriguez è incinta?

Belen Rodriguez potrebbe presto regalare un’altra gioia ai suoi fan. Molti followers hanno cominciato ad idealizzare su situazioni che potrebbero concernere il futuro della coppia e altre che sono alquanto strambe.

Qualcuno ha quindi supposto che la cicogna fosse in arrivo. Alcuni addirittura che fosse in dolce attesa di due gemelli. D’altronde non ci sarebbe nulla di strano, considerando che negli ultimi tempi la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez va nuovamente a gonfie vele.

Poco tempo fa, infatti, l’abbiamo vista dedicarsi anima e corpo all’ex vincitore del talent “Amici”, nel corso dell’ultima vacanza a Ibiza, mentre il piccolo Santiago è di nuovo estasiato nel vedere insieme la mamma e il papà.

Belen e Stefano si sposeranno di nuovo?

Si dice anche che la coppia abbia deciso di convolare a seconde nozze e che possa scegliere proprio Ibiza come luogo del loro nuovo matrimonio, che potrebbe svolgersi il 20 settembre, a sei anni di distanza dal primo.

C’è inoltre chi ha notato un dettaglio che renderebbe tutte le supposizioni superflue:

“Anche Stefano ha lo stesso numero scritto sulla faccia, secondo me fa parte del servizio fotografico che stanno facendo insieme”

https://www.instagram.com/p/ByI3HirnpJd/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è ancora chiaro cosa significhi quel numero dipinto sul volto, sicuro è che la curiosità resta ed è già partito il conto alla rovescia per scoprire di cosa si tratti.

 

Impostazioni privacy