Barbara D’Urso, svelato il nome del fidanzato: un assicuratore bellissimo

Un uomo alto, biondo e con un’ottima posizione economica. Finalmente, il nome del fidanzato della bella Barbara D’Urso salta fuori.

Ha sempre detto ai fan di avere il cuore libero ma a quanto pare, Barbara d’Urso sarebbe fidanzata. Dopo anni salta fuori il nome dell’uomo che avrebbe rubato catturato il suo interesse.

Barbara D'Urso fidanzato

Anche se a causa di un gossip del tutto falso uscito qualche settimana fa, la sua relazione è venuta fuori.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso la verità sulle luci esagerate in studio: ‘Lo faccio per…’

Barbara D’Urso, chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

Barbara D’Urso è stata scoperta? Proprio qualche settimana fa è cominciata a circolare la notizia che tra gli ammiratori di Elisabetta Gregoraci ci fosse anche l’assicuratore Francesco Maria Zangrillo.

L’uomo però da tempo impegnato con una donna, in gran segreto, ha tenuto subito a smentire:

“Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

La nuova donna che ama da molto tempo pare sia proprio la nostra amarissima Barbarella come rivelato da Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000.

Il post di Novella che sgama Barbara

Alessi ha letteralmente spiattellato il gossip su Carmelita sulle pagine del suo giornale scrivendo:

“Barbara d’Urso ha compiuto gli anni la settimana scorsa, e ho avuto una notizia: finalmente non è più single. Un uomo, pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano.

Ma chi è Francesco Zangrillo? L’uomo è divorziato da tempo, ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della relazione con la conduttrice. Zangrillo ha 48 anni ed è quindi più giovane della conduttrice che comunque non dimostra gli anni che ha.

Nella vita fa l’assicuratore e ha un profilo Instagram (@_Franci73_) privatissimo. Sicuramente dall’aspetto potrebbe rientrare nei gusti della nostra amata presentatrice.

Impostazioni privacy