Grave lutto per Barbara D’urso, il triste addio sui social: ‘Eravamo amici da anni’

Grave lutto per Barbara D’Urso, lo straziante addio sui social commuove i fan: ‘Eravamo amici da anni’

barbara d'urso lutto luciano de crescenzo
Barbara D’Urso

Grave lutto per la Regina di Canale Cinque, Barbara D’Urso. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ con oggi perde un grande amico.

L’addio straziante sui social commuove i fan. Ecco cosa ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso, lutto per la Regina di canale 5

La Conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, annuncia sui social di aver subito una grave perdita, un uomo, un grande amico, un grande artista.

Lei come tanti artisti, e tanti ammiratori oggi, hanno detto addio ad un grande artista, unico nel suo genere, ‘l’ingegnere filosofo’, Luciano De Crescenzo.

Il Celebre scrittore, attore  Regista è venuto a mancare poche ore fa, a causa di una polmonite, la quale è andata ad aggravare una patologia neurologica di cui soffriva già da molto tempo.

Lo Scrittore di ‘Così parlò Bellavista’, avrebbe compiuto il prossimo 18 Agosto, 91 anni.

Lo straziante addio sui social: ‘Eravamo amici da anni’

Barbara D’Urso ha voluto così omaggiare il grande Luciano De Crescenzo, dedicandogli un post sul suo personale profilo di Instagram.

La conduttrice ha pubblicato così una foto risalente a molti anni fa, in cui spensierati si abbracciano, regalando all’obbiettivo della macchina fotografica un sorriso smagliante.

Lo scatto in questione è accompagnato dalla seguente didascalia, con la quale la D’Urso ha voluto salutare un ‘vero amico’ e un ‘vero artista’. Perchè i veri artisti, continua la D’Urso, non ‘muoiono mai’.

‘Avevo 17 anni e già eravamo amici, amici, amici. Intelligente, coltissimo, autoironico, divertente. Ciao Luciano ❤️ #gliartistinonmuoionomai’

Ecco il post pubblicato da Barbara D’urso:

https://www.instagram.com/p/B0D-YqYCiN3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy