‘È ubriaca, ha bevuto prima della diretta’ Barbara D’Urso, imbarazzo in diretta a Live: ecco cosa è successo

Momenti di forte imbarazzo al ‘Live Non è la D’Urso’. Un ospite della conduttrice partenopea si è ubriacata prima della diretta

taylor mega ubriaca prima della diretta al live non è la d'urso
Barbara D’Urso

Campione di audience, nella serata di ieri Lunedi 12 Novembre, è andata in onda una nuova puntata di ‘Live Non è la D’Urso’ condotto dalla Regina di Canale 5 Barbara D’Urso.

Una puntata ricca e stavolta reduce di un siparietto esilarante tanto quanto imbarazzante a causa di uno degli ospiti della conduttrice la quale si sarebbe ubriacata prima della diretta.

Il particolare non è passato minimamente inosservato sia da casa che sui social. Scopriamo di Più.

Live Non è la D’Urso, l’ospite più attesa della puntata ubriaca in diretta

Si tratta della nuova star di For Men, Taylor Mega, la quale in collegamento da Sharm el- Sheik ha regalato al pubblico una scena al quanto esilarante.

Colpa del Jet-lag o di qualche alzatina di gomito di troppo non ci è dovuto saperlo, ma la Mega nel corso del collegamento audio visivo ha iniziato letteralmente a biascicare, al punto che l’ospite in studio Camilla Lucchi ha chiosato:

‘Ma perché biascichi non capisco che dici?’

Anche Barbara D’Urso a quel punto ha iniziato ad avere le sue perplessità, lei come il pubblico da casa, (l’articolo continua dopo la foto):

taylor mega ubriaca prima della diretta al live non è la d'urso
Barbara D’Urso e Taylor Mega

Taylor Mega ‘giura’ di non essere ubriaca, ma nessuno le crede

Tra risate e imbarazzo anche la conduttrice partenopea chiede alla sua ospite in collegamento se fosse o meno ubriaca, ricevendo però una risposta negativa da Taylor Mega la quale risponde, sempre biascicando:

‘Non sono ubriaca, te lo giuro’

replica l’influencer friulana che da la colpa alla ‘differita’ trovandosi lei a Sharm el Sheik per una breve vacanza autunnale sotto il cocente sole africano.

Ecco uno dei tweet che si sono seguiti nel corso della diretta del Live Non è la D’Urso:

Impostazioni privacy