Aurora Ramazzotti ‘Ho dovuto mettere la dentiera’: la foto inquietante della figlia di Michelle Huziker

La figlia di Michelle Hunzuiker, Aurora Ramazzotti, ha postato una foto sui social davvero scioccante: in evidenza rughe, capelli bianchi e ‘dentiera’

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la figlia del noto cantante Eros e della conduttrice Michelle, pubblica una foto su Instagram spiazzando i suoi fan. Ecco di cosa si tratta…

Aurora Ramazzotti: la foto con rughe e capelli bianchi

Aurora, la figlia del famoso cantante Eros, sceglie di condividere con i suoi fan una foto molo divertente insieme al fidanzato.

Proprio qualche giorno fa il cantante ha divorziato dalla moglie la modella Marika Pellegrinelli, dopo un lungo matrimonio ma anche se la notizia è stata ufficializzata ancora nessuno dei due si è espresso pubblicamente.

Ma nonostante la separazione del padre, Aurora non si perde d’animo e si mostra ai suoi fan in tutta la sua simpatia.

La foto in questione è stata scattata con l’applicazione per il telefono Faceapp, grazie a questo programma si può modificare il proprio viso e tra i vari effetti si può anche ricorrere all’invecchiamento del volto.

Proprio questo è l’effetto scelto dalla ragazza che si immortala con il fidanzato e sotto scrive un commento ironico facendo riferimento proprio a lui, ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/Bz-R_g0I1tg/?utm_source=ig_web_copy_link

Aurora Ramazzotti incinta?

Ultimamente in rete circolavano voci riguardo una possibile gravidanza da parte di Aurora. Ma proprio la diretta interessata decide di rispondere ai suoi fan, facendo chiarezza.

Proprio tramite le sue Instagram stories la ragazza smentisce le voci che la vedevano in dolce attesa del suo primo figlio con il suo fidanzato Goffredo Cerza.

«Ebbene sì, amici, una grande novità: anche oggi Internet si rivela un incredibile strumento da utilizzare per informarsi: ad esempio io ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, ovvero di essere incinta»

Questa la risposta di Aurora che ironizza sulla vicenda, chiarendo senza alcun dubbio che almeno per il momento Michelle ed Eros non diventeranno nonni.

 

 

 

Impostazioni privacy